Visualizzazione Stampabile
-
Cobra sì concordo pienamente, ora come ora tra C T (Sw) e serie 3 Touring opterei anche io per la seconda.
Per quanto riguarda la nuova generazione della classe C T (sw) i prezzi saranno allineati con il modello attuale per i primi mesi di lancio, per poi subire un aumento di circa l'1%, 1,5%. Percui in qualsiasi caso spenderesti ancora quei 2-3ooo euro in pìù, con l'attenuante però di avere perlomeno un modello ancora più recente della serie 3. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
SLK nuova no?
P.S. E non hai ancora visto l'SL nuova in arrivo fine 2006 :)
decisamente no con quei fari a punta... meglio la Z4 o la Boxter, o la A4 cabrio!
Per quella cifra non avesse sul cofano la stella a tre punte sarebbe un prodotto fuorimercato! Troppo meglio la concorrenza più agguerita anche sul prezzo!
-
La butto lì: come mai le MB sono le auto preferite dai ROM?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
L'unica MB che non butterei dalla torre è la SL. Senza SBC però, che non ho voglia di rischiare la vita...:)
Quoto.. la SL è molto bella!
Ma aggiungo... questo ammettilo anche tu 55AMG...
Ma si può fare un aborto come la classe C Sport Coupe...???:Puke:
-
Citazione:
L'unica MB che non butterei dalla torre è la SL. Senza SBC però, che non ho voglia di rischiare la vita...:)
Pensa che stai parlando anche di un modello in produzione da anni ed ormai in procinto di essere sostituito :D
CLS? CLK? CLASSE M nuova? S nuova? Classe A, B ed R concordo perchè hanno linee troppo particolari. SLR la butti dalla torre?
Dimmi cosa preferisci della Z4 a confronto con la SLK scusa
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma si può fare un aborto come la classe C Sport Coupe...???:Puke:
Mi tocca quotare :D :D :D
Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto di :Puke: :D
-
Citazione:
Pensa che stai parlando anche di un modello in produzione da anni ed ormai in procinto di essere sostituito :D
CLS? CLK? CLASSE M nuova? S nuova? Classe A, B ed R concordo perchè hanno linee troppo particolari. SLR la butti dalla torre?
Non mi piace nulla. La SLR è un'auto a parte, se proprio dovessi comprare una supercar tedesca, mi orienterei sulla sontuosa Porsche Carrera GT.
Il V8 della SLR deriva da un'unità di serie (con 3 valvole per cilindro, bleah!), mentre il V10 della Carrera GT, riprende i concetti della GT1 vittoriosa a Le Mans.
Lo stesso Gordon Murray, progettista della MCLaren F1 e della SLR, ha dichiarato di aver dovuto sottostare a troppi compromessi per un'auto di quel rango...
Ah, parentesi, le monoscocche della SLR, della Carrera GT e (forse) della Ferrari Enzo, vengono prodotte dalla ATR, in Italia.
Citazione:
Dimmi cosa preferisci della Z4 a confronto con la SLK scusa
Z4 tutta la vita.
-
Citazione:
Mi tocca quotare :D :D :D
Pero' anche il modello coupè della bmw (non dico la serie 3) ma quella somigliante alla sportcoupè mica scherzava in fatto di :Puke: :D
La Serie 3 Compact, IMHO la peggior auto di BMW, è un prodotto pensato per la Germania, dove pare piaccia.
-
Citazione:
Se ti riferisci alla serie 3 Compact... terribile... questa devo passartela...:D
-
Bhe almeno qua siamo tutti in accordo che facciano entrambe cag...... emmm vomitare :D :D :D
-
Dai hai ragione 55amg anche la Bmw ha i suoi aborti basta guardare la "serie 2" assolutamente inconcepibile!
-
Citazione:
Z4 tutta la vita.
Sì sì quando imparerete a fare le Roadster (cabrio) con la capotte rigida ripiegabile magari.
Ricordi che la Z4 ha posticipato il lancio rispetto alle previsioni? Sai il perchè?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Dai hai ragione 55amg anche la Bmw ha i suoi aborti basta guardare la "serie 2" assolutamente inconcepibile!
Serie 2?
-
La CLS è piacevole... ma preferisco la serie 6 della BMW... anche se in effetti si posiziona su una fascia di prezzo superiore... (le due vetture si incrociano in una fascia ristretta di configurazioni..)
Le altre non mi piacciono... classe A, B, SLK... ma devo dire che non mi interessa il segmento in cui si posizionano..
-
Citazione:
Sì sì quando imparerete a fare le Roadster (cabrio) con la capotte rigida ripiegabile magari.
Ricordi che la Z4 ha posticipato il lancio rispetto alle previsioni? Sai il perchè?
No, dimmelo tu. La Z4 ha il tetto in tela, così come la Serie 6 cabrio, per una precisa scelta tecnico-commerciale: la presenza di versioni coupè.;)