ragazzi ma una lastra doppia di marmo sotto il sub potrebbe migliorare le vibrazioni di porta e tavolino??
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma una lastra doppia di marmo sotto il sub potrebbe migliorare le vibrazioni di porta e tavolino??
Perchè non ti prendi un subdude? È stato progettato per ridurre le vibrazioni provacate dal subwoofer nell'ambiente, più altri leggeri miglioramenti, si parla di basso più secco e preciso. Io non l'ho mai provato però potresti informarti se è valido o meno.
Ho visto, ma se è tanto efficace perchè non lo usa nessuno e non ne ho mai sentito parlare?? :D
Non lo so gaara, non mi sono informato tanto perchè non era di mio interesse però lo vedevo spesso nelle foto questa specie di "stand" sotto i sub. Tovreresti qualche info sui forum americani
Ecco giusto per caso proprio adesso stavo guardando per l'sb13 e ho trovato questo subdude sotto:
http://imageshack.us/a/img535/425/dsc00034rj.jpg
Boh non saprei, magari aspettiamo qualcuno di più esperto e vediamo che dice :)
qui ci sono ben 94 opinioni sul subdude:
http://www.amazon.com/Auralex-SubDud...pr_product_top
qui invece dicono che porti dei buoni miglioramenti:
Auralex Subdude a MUST HAVE!!
Sono più o meno a 25 ore con il rodaggio del sub, ora ha raggiunto la profondità del pb-1000..
oggi giusto per divertirmi un pò e testare i progressi sulla pressione del sub ho sentito Ludacris - How Low una canzone che pompa per bene, la griglia in metallo continuava a muoversi ed era quasi uscita del tutto dai fori:eek: io ero seduto a 4m di distanza sul divano e il petto mi vibrava molto, il divano sembrava darmi i pugni alla schiena incredibile!!
a parte la potenza parliamo dell'aspetto più importante la qualità sonora, anche qui ci sono stati dei miglioramenti, il basso è così musicale, convincente ed emozionante beh ora mi è difficile credere che ci sia un sub che a parità di prezzo abbia un basso più musicale con un punch e una corposità del genere e con un volume così elevato.
Per me è stata una scelta anche più azzeccata del pb13 ultra nei miei 30mq, qualsiasi cosa io voglia ascoltare musica o film ho sempre delle prestazioni estreme e molto coinvolgenti :)
Sinceramente quasi 100 euro per provare non li spendo :D
no non provare lascialo sfogarsi liberamente :asd:
è un pò costosetto, meglio la lastra di marmo se funziona
:D
ESPERTI dove siete???? Aiuto!!! :D
Io uso con soddisfazione il Great Gramma (il Subdude è piccolo).
Ho avuto un netto miglioramento sia acustico, che nei rapporti col vicino del piano di sotto...
Ciao :-)
Pacchio
Caspita sembra proprio ottimo. Sono molto tentato devo dire.
Se c'è qualche miglioramento anche in termine acustico sarei tentato anch'io a dir la verità.. Bene, gaara visto che ti interessa fai da cavia:asd:, poi ci dici se vale la pena prenderlo o meno:D
Eh eh, la settimana prossima vedrò di comprarlo :D
Mmmm il problema sarà alzare il sub di peso per metterci il gramma :D