Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Di nulla figurati.
Se ancora non hai fatto l'acquisto, per ora su amazon c'è un piccolo sconto per il pro.
Cercherei di prendere quest'ultimo al limite rimandando la spesa dello schermo, puoi sempre proiettare sul muro per i primi tempi (magari dipingendo la parete di proiezione con un ral...
In linea generale più vicino più luce, più lontano più contrasto
ma stiamo parlando di un proiettore con un tiro standard e uno zoom limitato, non dovrebbe esserci una differenza significativa.
mi posizionerei il più vicino possibile visto che hai optato per la versione liscia ma non proprio...
Quello che dovrebbe andare nelle atmos non lo senti, il tuo ampli non è in grado di leggerlo. L’rx-v4a si comporterà allo stesso modo.
L’rx-v6a ad esempio sì, è in grado di leggerlo, e anche senza casse aggiuntive col dsp ti ‘virtualizzerà’ le casse mancanti, quelle d’altezza o atmos che sono...
Detto questo, come consiglio personale, metterei in vendita tanto l'htr-4066 quanto l'rx-v4a per prendere quantomeno l'rx-v6a.
Cioè, hai un po' po' di dischi atmos di tutto rispetto, almeno te li godi meglio.
dark side of the moon sempre su bluray.com invece è dato come:
Music: Dolby Atmos
Music: Dolby TrueHD 7.1 (48kHz, 24-bit)
Music: DTS-HD Master Audio 5.1 (96kHz, 24-bit)
Music: DTS-HD Master Audio 2.0 (96kHz, 24-bit)
Music: LPCM 2.0 (192kHz, 24-bit)
Music: LPCM 5.1 (96kHz, 24-bit)
quindi c'è una...
Con un amplificatore non atmos, semplicemente si ascolta la traccia true hd (o dd+ o pcm) senza i metadati. I metadati atmos con un ampli non compatibile non vengono letti, quello che c'è dentro non si sente e basta, andrà perso (come lacrime nella pioggia). Per cui come non si sentiva prima col...
no, come ha detto stazzatleta per sentire gli atmos devi avere la decodifica atmos ( l'htr-4066 non ce l'ha)
ad es. l'rx-v6a ce l'ha e, potendo virtualizzare i diffusori d'altezza, anche senza diffusori dedicati può farti percepire il suono d'altezza dagli altri diffusori.
l'rx-v4a invece no...
ESMART Professionale MIRALE Tela telaio GRIGIA
la trovi su amazon a 339 per la versione da 120
Io ho la versione motorizzata tensionata da 92 e mi trovo molto bene
Ciao,
prenderei il pro per via della migliore ottica e la maggior luminosità.
Andrebbe posizionato in asse, anche perché l'uso del keystone con i vobulati (non è un 4k nativo, lo sono solo i jvc e e sony) influisce molto negativamente sulla qualità di immagine (la sottile cornice luminosa tipica...
Posso capire. Col w2000 e con lo schermo grigio non ho mai visto film 3d, tutti quelli che ho li ho visti col w1210st che è un po' più luminoso e con uno schermo più piccolo del tuo (un bianco 92"). Ho letto che un ottimo 3d si vede col w4100i che è parecchio luminoso.
Sotto gli occhiali 3d però...