Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la risposta,secondo te posso metterlo su una mensola a 70 cm dal soffitto,con distanza lente telo di 4 metri?Potresti anche rimanere sul base senza problemi neppure in hdr.
Troppo trapezio. Devi posizionarlo più o meno centrale, poi usa prima zoom e lens shift e se non basta rifinisci con trapezio in manuale. Così è troppook grazie - basta che sia normale ---
si si grazie --- sono solo prove fatte in altra abitazione... dove ho già lo schermo --- poi sarà cmq in "mobilità" per il giardino e quindi spero sicuramente di metterlo al centro il più possibile (su uno schermo da 92'') o al massimo leggermente distaccato... volevo avere solo la conferma che "era normale" l'effetto che vedevoTroppo trapezio. Devi posizionarlo più o meno centrale, poi usa prima zoom e lens shift e se non basta rifinisci con trapezio in manuale. Così è troppo
Salve,potresti dirmi come ti trovi con l'horizon 20 base,vorrei acquistarlo anche io,in hdr rende bene? i livelli di contrasto come sono?grazie per le eventuali risposteInvece (scusatemi se posto ancora ma sono in fase di test con le funzionalità) non riesco a trovare il modo di vedere le applicazioni in background che girano... i pulsanti del telecomando non lo permettono nemmeno con doppi clic e ancora non ho capito come fare.
Non ho capito se il sistema operativo li chiude ogni volta per dare priorità alla velocità delle applicazioni ma mi sembra strano effettivamente.
Sto provando anche un'app "button mapper" che apparentemente può personalizzare i bottoni del telecomando - ma non hanno effetto - sicuramente hanno bloccato questa possibilità
Qualcuno di voi sa quindi come si può fare a vedere le applicazioni in background?
sempre che Google TV sul tuo Horizon ha disabilitato nativamente l'interfaccia del Multitasking (il cosiddetto "Recents Panel").
Io ho il 20 Pro che dovrebbe avere circa il doppio di lumen 20 base e ti dico che non scenderei su modelli inferiori di luminosità per HDR. Quindi il miglior rapporto qualità/prezzo lo ha il 20 Pro.Salve,potresti dirmi come ti trovi con l'horizon 20 base?
MI TROVO BENISSIMO - Avevo a dicembre provato altri due prodotti sempre 4k sempre triplo laser che non mi piacevano poi restituiti - Con la versione base mi trovo benissimo - velocissima reattività (per me importante) qualità ottima e tutto come previsto - leggendo e vedendo praticamente quasi tutte le recensioni - NEL MIO CASO - con la versione base riesco con alcune configurazioni ad avere una resa ottimale per il mio comunque limitato utilizzo.Salve,potresti dirmi come ti trovi con
Salve,potresti dirmi come ti trovi con l'horizon 20 base,vorrei acquistarlo anche io,in hdr rende bene? i livelli di contrasto come sono?grazie per le eventuali risposte
già fatto tutto - non si risolve - ora voglio provare nel gruppo FB dedicato (magari qualcuno conosce la soluzione - oppure mi confermano che è un qualcosa di voluto dal sistema Google TV).Siccome non ho idea di come aiutarti con le app, ahimè ho provato a chiedere a AI ponendo questa la domanda (se qualcuno di umano sà come farlo, ce lo dica che è meglio)
:
"""horizon 20 xgimi ,come posso chiudere le applicazioni netflix e similari senza che le stesse vadano a occupare la memoria ram ?""
Riporto una delle risposte che potrebbe aiutarti :
2. Utilizzo di un'app "Background Apps & Process List"
Poiché Android TV non ha un menu nativo "chiudi tutto" immediato, l'installazione di un'app di terze parti è il modo più rapido.
Vai sul Google Play Store.
Cerca e installa "Background Apps and Process List".
Apri l'app: questa mostrerà tutte le app attualmente in esecuzione.
Seleziona l'app da chiudere e scegli "Forza arresto" (o usa l'opzione "Chiudi tutte le app" se disponibile).
Prova e facci sapere.
Io ho il 20 Pro che dovrebbe avere circa il doppio di lumen 20 base e ti dico che non scenderei su modelli inferiori di luminosità per HDR. Quindi il miglior rapporto qualità/prezzo lo ha il 20 Pro.
@riccio85 che te ne frega delle app in background. L'importante che non ti dia problemi.