• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX

Buongiorno,vorrei cambiare vpr e passare all'horizon 20,ho uno schermo da 130 pollici con guadagno1.0,conviene prendere il pro o posso rimanere sul base ?

Per riempire lo schermo da 130 da 4m non avrai problemi .

Sulla questione altezza, cerca di centrare orizzontalmente il videoproiettore allo schermo in modo da avere a disposizione tutta l'escursione del lens shift verticale che è molto ampia e non dovresti aver problemi neppure lì.

Fai due calcoli su una distanza ipotetica fra altezza "centro lente" dal soffitto e altezza bordo immagine superiore schermo sempre prendendo come riferimento il soffitto...comunque per me non avrai nessun problema a meno che le due altezze non siano troppo troppo distanti...

Ultima modifica:
Troppo trapezio. Devi posizionarlo più o meno centrale, poi usa prima zoom e lens shift e se non basta rifinisci con trapezio in manuale. Così è troppo
si si grazie --- sono solo prove fatte in altra abitazione... dove ho già lo schermo --- poi sarà cmq in "mobilità" per il giardino e quindi spero sicuramente di metterlo al centro il più possibile (su uno schermo da 92'') o al massimo leggermente distaccato... volevo avere solo la conferma che "era normale" l'effetto che vedevo
grazie