• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX

Scusa.
Penso che potrebbe essere una buona occasione per risparmiare. Il punto non è tanto aliexpress che ormai da anni è abbastanza sicuro , personalmente non lo uso spesso anzi direi e tutti dipenderà dalla gestione delle eventuali problematiche che potrebbero accadere come malfunzionamento del prodotto o difetti generali.
Sulla carta ti direi che avrai probabilmente un minimo di effetto speckle e puntinatura dovuta al triplo laser in combinazione con questo ALR , ma siccome lo userai all'aperto con un minimo di luce, noterai meno tali difetti durante la visione. Non esagerare appunto con la dimensione per non abbassare troppo la resa a causa delle luci...la speranza è che sia effettivamente una buona alr...per assurdo potresti valutare un gain superiore ma i costi salirebbero e dovresti usarlo per lo più con la luce accesa dato che avresti sicuramente ancora più speckle a causa di un gain elevato.

Dipende da te, io posso solo fare ipotesi non farti devidere di procedere all'acquisto 🙃.

Aggiungo che il pro è luminoso sì, ma il modello Max ti darebbe ulteriormente spinta sui lumen in condizioni di visione con luce.