• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

BLU-RAY 3D

Ciao DarkKnight vero, Questi i paesi dove è uscito:

Ci trattano veramente male, tuttavia anche se non regionalizzato il Bluray 3D uscirà.

Ultima modifica:
Non dire cosi Matteo se non sbaglio. :)

Io ci credo, si volevo dire ci spero... guardando tutti i paesi dove è uscito Avatar 3D, ci trattano sempre non troppo bene.

Però Disney+ Italia esiste, non comprendo cosa gli costi inserire anche la lingua di Dante, poi che lo vendano all'estero non ha importanza.

Ciao a tutti ho visto che c'è Ratatouille bluray 3d versione Germania (ASIN ‏ : ‎ B00MXNFIE0) che riporta anche la lingua in italiano.
Mi confermate? Grazie

Lingua italiana solo nel bluray 2d (provato proprio adesso sul mio tv Pana). Già scritto in copertina , ho voluto provare ma purtroppo le mie speranze sono svanite.

Ultima modifica:
Capisco spily, hanno messo l'Italiano sulla versione 2D ma non quella 3D, incredibile e ingannevole, da parte mia mi scuso per averti dato una informazione sbagliata.

Lo hai acquistato da Amazon immagino, pensi di fare il reso?

Capisco spily, hanno messo l'Italiano sulla versione 2D ma non quella 3D, incredibile e ingannevole, da parte mia mi scuso per averti dato una informazione sbagliata.

Lo hai acquistato da Amazon immagino, pensi di fare il reso?

Ma figurati....comunque penso di tenerlo anche perchè in 3d mi sa che non esiste in italiano e lo tengo per collezione ;)

Il film d'animazione è un capolavoro permio oscar 2008 e ha avuto altre 4 candidature, sicuramente merita spily.:)

Ultima modifica: