Federico1701
Member
Si è strano, anche perché dalle istruzioni è riportato come una funzione normale, attivabile dal menu senza tutta la procedura che ho dovuto fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Io ho pensato che fosse un avviso dei minuti da attendere prima di riaccenderlo per farlo raffreddare completamente, per esempio appena spento 5 lampeggi per 5 minuti prima di accenderlo nuovamente, ma è solo una mia supposizionePer il diaframma alta velocità da i risultati migliori perchè è piu reattivo al cambio di scena chiaro scuro. Sinceramente non so perchè ci sia anche normale come opzione, forse nel caso a qualcuno desse fastidio un intervento troppo invasivo del diaframma.
Per i lampeggi, il mio TW7100 non lo fa o probabilmente non me ne sono mai accorto perchè solitamente la spina la stacco solo dopo molto tempo che l'ho spento, cmq sicuramente i lampeggi sono di piu quando stacchi subito la spina perchè i condensatori sono ancora carichi, mentre dopo tempo si scaricano, magari è una funzione che serve proprio a far scaricare i condensatori in modo che nel caso tocchi la spina del proiettore appena scollegato non senti la scossa.
Giusto per capire, ma questi lampeggi lì fa mentre è in fase di spegnimento ovvero quando premi off sul telecomando e la lampada si spegne ma la ventola continua ad andare, oppure quando la ventola si è fermata e la spia on off si è spenta? Non credo che sia un avviso di tempo sinceramente.Io ho pensato che fosse un avviso dei minuti da attendere prima di riaccenderlo per farlo raffreddare completamente, per esempio appena spento 5 lampeggi per 5 minuti prima di accenderlo nuovamente, ma è solo una mia supposizione
Devi chiedere ad un moderatore solo loro possono farlo.Mi sono accorto dell’errore nel titolo della discussione, come si fa a correggerlo per non creare confusione nel forum?
Manda un messaggio privato ad un moderatore è meglio.Ok, allora se un moderatore legge il messaggio potrebbe sistemare il titolo? Grazie
Ho provato stasera a staccare la spina subito dopo aver spento il TW7100, nessuna spia ha lampeggiato.Si quando si ferma la ventola puoi scollegarlo dalla rete, sinceramente non ho mai tolto la spina al TW7100 appena finita la fase di spegnimento, solitamente lo lascio collegato e quando mi capita di scollegarlo sono passate ore se non giorni da quando l'ho spento. Appena lo rimetto in funzione farò questa prova di scollegare il cavo di rete dopo lo spegnimento, sono curioso di vedere che succede.