guarda, celexon è una buona marca molto conosciuta (ne ho uno bianco con salita dal basso ed è ottimo) però il loro dynamic slate (per tiro lungo) fa passare la luce dietro; quindi prima di prendere un loro alr/clr fai qualche ricerca specie su yt.
In ogni caso anch'io penso che il primo sia un po' caro e che il secondo abbia un gain troppo basso
Condivido il suggerimento di Franco Rossi su uno schermo normale, anzi mi permetto di suggerirti uno schermo grigio (un esmart che trovi su amazon con gain 0,8, io ne ho uno tensionato motorizzato ma lo trovi anche con cornice fissa. è un buono schermo, puoi riutilizzarlo se cambi tipologia di proiettore e anche con luce dimmerata al 50%, se il proiettore è luminoso, riesci comunque a utilizzarlo per vedere qualche partita, ovviamente uso cinema a luci spente

).
Comunque, come clr/alr per ust, puoi fare un giro sul sito vividstorm e trovi xyscreen a cornice fissa o i vividstorm stessi con salita dal basso (entrambi abbastanza conosciuti) oppure sul sito wupro (che trovi anche su amazon), io ho preso da poco un alr (per tiro lungo) direttamente da loro e sono stati seri ed efficienti per il trasporto/consegna (non l'ho ancora provato perchè devo trovare il modo di portarlo su a casa).
Detto questo, non è una marca che conosco, però su amazon mi sono imbattuto sugli schermi NothingProjector, ne hanno uno da 100" clr/alr a cornice fissa per ust a 599 spedito da amazon (quindi puoi sempre provarlo e se non ti garba fare il reso), te lo suggerisco perchè nelle recensioni ci sono tre foto di un utente proprio con un hisense px3 pro e magari puoi dare un'occhiata.
Per marche più blasonate ti suggerisco di aspettare i consigli di ellebiser o di contattarlo in pvt