Franco Rossi
Active member
Si esatto questo però ha un gain molto basso 0,55 quindi scurisce molto l'immagine e se il proiettore non è super luminoso non va bene. Cerca qualche modello CLR con gain non più basso di 0,7/0,8 così perdi meno luce.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È dato per 3000 ansi lumen, ce la faresti pure con un gain 0,55 ma dovresti tenerlo al massimo, cosa sempre sconsigliabile per la durata del laser e per il rumore delle ventole che ovviamente andrebbero al massimo. Non scendere sotto 0,7 come gain, cosi hai abbastanza luce anche in ambiente non oscurato senza doverlo tenere al massimo.
Grazie mille! Stavo guardando i vividstorm:guarda, celexon è una buona marca molto conosciuta (ne ho uno bianco con salita dal basso ed è ottimo) però il loro dynamic slate (per tiro lungo) fa passare la luce dietro; quindi prima di prendere un loro alr/clr fai qualche ricerca specie su yt.
In ogni caso anch'io penso che il primo sia un po' caro e che il secondo abbia un gain troppo basso
C..........[CUT]
Conosco formovie come produttore di proiettori, la descrizione e inesatta visto che lo indicano come ALR mentre nelle foto si vede chiaramente che viene utilizzato con proiettore UST, le caratteristiche sembrano buone unica cosa è che dichiarano un angolo di visione di 50° il che significa che devi stare seduto non troppo angolato rispetto allo sch..........[CUT]