Appunto i dischi sono un'altra cosa, quindi non capisco perché uno debba spendere qualche migliaia di euro per comprare il miglior TV (o peggio un proiettore) per poi vedere dei contenuti per i quali basterebbe un TV da 5/600 euro. Posso capire chi acquista un TV economico e si accontenta dello streaming, ma trovo assurdo che tanti si impegnino a c..........[CUT]
Il futuro potrà sicuramente essere ancora più di qualità lato streaming.
I contenuti molto buoni ti posso assicurare che si vedono molto bene su oled e non tornerei a una tv da 500/600 euro non oled onestamente.
Poi beh uso comunque principalmente vpr e solo quando sono stanco la sera usiamo la tv.
Inoltre, come aveva detto anni fa il buon Frattaroli, se non ricordo male un conto è vedere i contenuti con un fire stick e un conto è con una Apple +4k....mi sembra che si riesca ad usufruire di un bitrate generale più alto su netflix ad esempio....dovevano farci pure un articolo, peccato che ad oggi non sia stato fatto sicuramente per mancanza di tempo a disposizione.
Ora, non penso si passi dal giorno alla notte, però....
Capsico in parte il tuo discorso, chiaro che il fisico ha il "manico in mano" (ad oggi) ma con gli anni lo streaming potrebbe ancora migliorare e soprattutto, per quanto mi riguarda mi risulta difficile ampliare ulteriormente la mia filmografia su disco (ho quasi 2000 titoli) per cui, per quanto mi riguarda, ben venga una fruizione streaming sui contenuti che non desidero avere su disco nella mia collezione (oppure non entro più in casa).
Kaleidescape sarebbe pure bello, ma in Italia mica ho capito se ci sia la possibilità d'uso, inoltre cof cof i costi sono altini per quanto mi riguarda e considerando le mie possibilità....maybe one day....