Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bentrovato. Provo a tranquillizzarti. Molto dipende dalla qualità della stampa. Se effettuata secondo le specifiche tecniche e utilizzando materiali di alta qualità il disco, se ben conservato, ha ottime probabilità di durare molti decenni . La mia statistica: ho controllato diversi CD , i primi stampati a metà degli anni 80, e funzionano an..........[CUT]

Segnalo il film in blu-ray Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, più precisamente la "limited edition" con disco bonus, copia digitale e DVD che, vado a memoria, era venduta in esclusiva nei Fnac (o forse era Mediaworld) all'epoca del suo esordio in home video, quindi mi pare 2011 se non erro. Comunque metto il disco, carica n..........[CUT]
Io ho la versione comprata su Amazon IT e il primo disco della seconda stagione non funziona più.
Se non ricordo male l’estate scorsa avevo scritto forse a Paramout ma non mi hanno calcolato.
Sono molto dispiaciuto, oltre ad essere un cofanetto bellissimo, lo ritengo un pezzo di storia molto importante.