Mikimoto_69
New member
Tutto chiaro…. Ma un telo me lo consigliate anche in privato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, l’opzione di riscatto c’è già, fissata a 1499 dollari per il Pro 2…
Anch’io penso di poter essere rientrato nei 500, avendo compilato il form nel primo minuto di pubblicazione…
Comunque rilasceranno la lista provvisoria dei 500 prima del termine del 24 novembre, in modo da lasciar decidere a chi non è rientrato se ..........[CUT]
Vorrei poterti aiutare ma, mai come nel caso dei triplo laser, la scelta del telo diventa una questione puramente personale, perchè entra in gioco il livello soggettivo di sensibilità allo speckle... Il consiglio è di evitare i teli ALR che, in generale, tendono ad accentuare i problemi... se si è alle prese con luce ambientale, meglio scegliere un Fresnel, a quel punto.Tutto chiaro…. Ma un telo me lo consigliate anche in privato?
Purtroppo era un'opzione a tempo di una decina di giorni fa, valida solo per i primi 500 che avessero compilato l'apposito form al momento della pubblicazione...Vorrei fare lo stesso …sono ancora in tempo?…. Dove trovo l opzione max e pro 2?
Si, Ranata, ho visto anche qualche tuo messaggio nei topic di AVSforum dove, come avrai visto, sono decisamente su di giri, sull'argomento.
Sui tempi, non saprei ben dirti, anche se mentirei se dicessi che non conto di riceverlo entro Natale...
Tra l'altro io avrei anche un'opzione (su un secondo account) per un Plus2 (con consegna prioritaria per ..........[CUT]
Vorrei poterti aiutare ma, mai come nel caso dei triplo laser, la scelta del telo diventa una questione puramente personale, perchè entra in gioco il livello soggettivo di sensibilità allo speckle... Il consiglio è di evitare i teli ALR che, in generale, tendono ad accentuare i problemi... se si è alle prese con luce ambientale, meglio scegliere un..........[CUT]
Evitare teli ALR per il pro 2 dovrebbe essere la scelta giusta… corretto…. Se cosi’ fosse dovrei scegliere uno opaco bianco corretto? Uno motorizzato da 150 pollici ad esempio cosa consiglieresti?
Il link che hai postato a me non si apre…
La tua distanza di proiezione, ad esempio, non si sposa benissimo con questa ondata di proiettori con rapporto di tiro fisso 1.2:1...[CUT]
Ciao, grazie per la risposta.
Quindi non riuscirei , con lo zoom della macchina, a riempire la base dello schermo giusto?
4,5 metri di distanza e base da 2.8 vorrebbe dire che il rapporto , se fosse fisso, dovrebbe essere 1.6? Grosso problema!
Vorrei poterti aiutare ma, mai come nel caso dei triplo laser, la scelta del telo diventa una questione puramente personale, perchè entra in gioco il livello soggettivo di sensibilità allo speckle... Il consiglio è di evitare i teli ALR che, in generale, tendono ad accentuare i problemi... se si è alle prese con luce ambientale, meglio scegliere un..........[CUT]
Si, Fresnel non è un marchio registrato, ma un tipo di tecnologia basata, per farla breve, su una serie di curve o semicurve concentriche…
Nasce nell’ambito delle ottiche, ma sta trovando un certo successo, in questi ultimi anni, sui teli da proiezione perché permette (un po’ come uno specchio concavo) di direzionare il fascio di luce verso un pu..........[CUT]