Non solo ho visto ma, come dicevo in un commento precedente, ho la fortuna di essere tra i 100 che riceveranno il proiettore per posta aerea prioritaria… anche se per rientrare ho dovuto “accontentarmi” del Plus 2, che era poi la mia prima scelta come rapporto qualità-prezzo… male che vada potrò fare l’upgrade al Max tra un annetto, quando gli street price si riavvicineranno a quanto richiesto in questo momento… ma sono sicuro comunque che 1200 euro per un triplo laser da 1600 lumen calibrati, con Dolby vision, un buon DTM e questo incoraggiante EBL, 128+4 GB di memoria, un comodo case per il trasporto, gimbal e due paia di 3d-glasses, non siano soldi mal spesi…
Per quanto riguarda il campo VAT ho visto che era facoltativo, ma io ci ho messo comunque il mio codice fiscale… non penso possano nascerne problemi in entrambi i casi
Per quanto riguarda il campo VAT ho visto che era facoltativo, ma io ci ho messo comunque il mio codice fiscale… non penso possano nascerne problemi in entrambi i casi
Ultima modifica: