Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dato che ti sarai iscritto a Vinyl Engine potrai scaricare il manuale di servizio riguardante il tuo PL570 a trazione diretta.
Se il problema degli automatismi non funzionanti non deriva da rotture di tipo meccanico (rotture di parti in plastica/molle ecc.) significa che il problema in tutta probabilità è di tipo elettronico.
Il mio consiglio sareb..........[CUT]
Grazie oceano sempre presente nell’aiutare,ne ho trovato uno dagli Stati Uniti se lo fanno pagare abbastanza ma ne vale la pena secondo me.Ciao, ti lascio il manuale di servizio del 570:
[url]https://i.ibb.co/Th2s80Q/Pioneer-PL570.png[/url]
PXM-048
PXM-053

Guarda non ho la conoscenza per aprirlo in autonomia e vedere il codice,mi devo fidare di quello che mi ha detto il tecnico,anche se ho beccato un video su YouTube dove un tizio spiega come riparare questo motorino,in realtà gli ingranaggi in plastica di preciso che sono il punto debole di questo tt,ma dal video si vede bene il motore e si vede benissimo che ha solo due fili,ora non capisco perché sul mio stando a quanto mi ha detto di fili ce ne sono 3…ho anche capito che smontare e rimontare questo pezzo è abbastanza rognoso per via dei sincronismi che andrebbero poi tarati nuovamente,che poi passi che lo uso in manuale ma quello che mi da più fastidio è che quando finisce un disco la puntina continua a rimanere sul disco mentre gira,almeno funzionasse il ritorno automatico a fine disco mi andrebbe bene lo stesso..Sul motorino dovresti leggere la sigla dello stesso, da questa sigla si cerca il data sheet e si dovrebbe capire il modello, avevi scritto in precedenza che avevi problema a comprendere la sigla, non saprei se è possibile fare una foto.
Guarda non me lo so spiegare manco io,mi sono letto il manuale di servizio ma oltre riconoscere il pezzo sullo schema elettrico per il resto proprio mi perdo.Capisco shooters, se il problema fosse negli ingranaggi e non nel motorino, esistono anche parti stampati in 3D, tipo Questa.
Ma comprendo che l'apertura e succesiva chiusura del meccanismo, non sia semplice per la messa in fase, trovando il pezzo completo lo si sostituisce, ma il fa..........[CUT]
Se nessuno ti chiarisce il motivo dei 3 fili sul motore, potresti chiedere al venditore su Ebay, sicuramente qualche informazione la potrai ottenere, trovi la voce "contatta il venditore" appena sotto il titolo principale.
Hai fatto il massimo nelle tue condizioni, vale a dire senza poter fotografare il pezzo ma fidandoti della persona che hai affidato la riparazione.
Nel pdf della NPM (Nippon Pulse Motor) trovi in fondo i due modelli PTM-12K con la versione PTM-12KG (gearhead) con riduttore, seguita da quella trovata in vendita sulla baia la PTM-12E con la versione..........[CUT]
non capisco cosa intendi con"vedo nei modelli in vendita è scritta su piu' parti nel corpo del motorino."?..........[CUT]