Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi attivare in entrambi HDMI CEC consulta i manuali per trovare la voce nei rispettivi menu
- No, i dac del 2800 sono mediocri
- Si, è possibile scegliere questa opzione dal menù di configurazione
Ci tengo a confermarti che ho fatto delle prove con HEOS e il DAC interno, e con il mio mini PC con Topping E30II collegato in RCA al Denon. Stessa canzone in loop per un'ora (SEAL - jazz standards - Autumn Leaves) e il TOPPING è nettamente superiore sulla mia configurazione (in modalità Pure Direct). Parere anche di mia moglie che, nonostante non ..........[CUT]
Gentilissimi Audiofili buonasera a Voi ..
Ho un problema che vorrei esporvi se possibile..
Sono da poco un felice possessore di un Denon avr 2800h dab ed i problemi rilevati in realtà sarebbero due..
Il primo :
nelle impostazioni di setup, non si riesce ad impostare la dimensione delle casse ( grandi /piccole) poiche' non appare proprio la voce ..........[CUT]
Non credo ti stia riferendo a me, in ogni caso non mi permetterei mai di dire che Audyssey sia inutile o non funzioni come si deve, posso però dire che le mie orecchie non gradiscono il risultato, come ogni cosa, credo che il gusto sia una cosa del tutto personale, e personalmente ho preferito regolare frequenze e volume di ogni diffusore, ottenendo un risultato che magari ad altri potrebbe anche non piacere.A volte mi domando se sono matto io ad aver pagato microfono calibrato (120 euro), e app Audyssey da PC (200 euro) quando in giro ci sono una miriade di guru che riescono a fare tutto ad orecchio.
Scrivendo su un Forum tecnico vorrei sapere quale sia il vostro segreto.
Sono un po confuso... ho visto alcune foto del retro del AVR-X 2800H (tipo quella dell'articolo in vendita su AMZ a 699) con un coassiale vicino alle ottiche e altre foto senza. Ho scaricato il manuale italiano e l'ingresso coassiale non è presente, mentre sul manuale in inglese c'è. Poi alcune recensioni ne parlano, molte altre no. Forse il modell..........[CUT]
Ciao, io l'ho preso in Germania per il prezzo più conveniente, l'ingresso coassiale non c'è
Ciao a tutti,
scrivo per avere qualche consiglio e risolvere un dubbio sul mio attuale impianto HT con Denon 2800H (recente upgrade di un vecchio Pioneer VSX 919) + diffusori Klipsch:
- SUB Klipsch R - 115SW
- FRONTALI KLIPSCH RP 600M
- CENTRALE RP-500 C
- SURROUND: CDT-5800-C II In Ceiling Speaker
Ho calibrato tutto con Audissey.
Il probl..........[CUT]
Stesso problema con il mio X3800H.
Risolto (parzialmente) con un finale sui front ma,
cmq ho dovuto modificare le distanze dei diffusori
come pure le uscite i DB di tutti i diffusori e del SW
(entrambe sballate con audissey)
Ascolto (con l'attuale configurazione manuale!!!) gratificante