Vale la pena passare da un Yamaha D485 a un RX-V6A?

Grazie #Nico_ e grazie #redskorpion, grazie ai vostri consigli, è deciso si va di marantz cinema 60 :D ora capiamo da dove prenderlo, dove ha detto redskorpion è un prezzo da favola direi, e forse sbaglio, forse no, ma ci faccio un pensiero a prenderlo da li, tanto se non ha mai avuto problemi di produzione...chiaro se lo trovassi a 100euro in più in Italia, lo prenderei qui.
Sicuramente andrò col modello senza DAB, non serve, sento poco e nulla radio, e nel caso c'è sempre il cast, immagino con tune in dall'app.
Grazie ancora a tutti voi, vediamo se in un mese (tra tempi miei, tempi dell' ordine, spedizione etc) riusciamo ad avere il nuovo "giocattolino" :D

Effettivamente...

Di nulla, anzi sono contento...non capita spesso di trovare nuovi utenti che ascoltano e ragionano in maniera normale :)ù

PS: Ma che sub hai?

Alla fine mi rendo conto di avere poca esperienza, non di non capirne, però parliamo di esperienza nel settore, ammetto di non aver mai ascoltato un marantz, non conoscendo nessuno che lo ha dalle mie parti, quindi è giusto affidarmi a chi ne capisce più di me, cmq anche se non tantissimo, parliamo sempre di €1000 di spesa, e non mi piace buttare soldi, ma spenderli bene come hau detto tu prima.

Come sub ho un Polk HTS12, l' ho preso usato dal negozio del mio paese da dove avrei preso il v6a, pagato €200, penso che per questa cifra sia stato un buon affare, a me piace, ne sono soddisfatto. Ero indeciso con un Klispch 120SW, poi saltò fuori il polk usato, a livello estetico nel mio soggiorno polk ci sta meglio, e quindi ora ho HTS12

Be dai credo sia un buon sub...però vista la metratura dell'ambiente se ne metti un altro vai come un treno :D

Sto valutando anch'io tra Cinema 60 e Rx-v6a. Cinema 60 su auditorium.de a 889 con 10€ di sconto se iscritto alla newsletter spese spedizione comprese. Tempio di consegna 7/8giorni piu' 3/4 giorni. Indagato sul negozio e mi sembrano molto affidabili.

Sto valutando anch'io tra Cinema 60 e Rx-v6a. Cinema 60 su auditorium.de a 889 con 10€ di sconto se iscritto alla newsletter spese spedizione comprese. Tempio di consegna 7/8giorni piu' 3/4 giorni. Indagato sul negozio e mi sembrano molto affidabili.

Si sto valutando anche io auditorium.de é il prezzo migliore, e anche come affidabilità ottima. Calcola solo le spese sono 25 euro, nulla di drammatico ci mancherebbe, sono gratuite nel territorio tedesco, ho provato a fare il check out, e in Italia sono 25 euro, quindi con lo sconto verrebbe 915 euro

Per fortuna non e' come scrivi. Ci sono la spedizione a 25€ e la spedizione gratuita. Basta scegliere.Purtroppo non ho comprato su Auditorium dove lo avrei pagato 889€ comprese spese di spedizione ma su Elektrowelt24.de dove l'ho pagato 930€.
Su Auditorium i prezzi sono aumentati di 250€.