Scusa se ti correggo, ma il V6A non consente di fare un 5.2.4; può fare solo 5.2.2
I diffusori surround posteriori e i diffusori di presenza anteriori non si possono usare simultaneamente. L'unità cambia automaticamente i diffusori da utilizzare, in base al segnale di ingresso e al CINEMA DSP 3D.
Potrei sicuramente sbagliarmi, ma credo che (come nel mio marantz) se uno mette un finale per i front puoi amplificare tutti gli altri canali e usarli simultaneamente....la limitazione credo sia dovuta all'amplificazione non al processamento audio, ma non ne sono sicuro al 100%.
In sostanza invece di usare le uscite pre per gestire i due diffusori di altezza in più le usi per i front.
Io avrei lo stesso "problema" con mio marantz, ma con questo trucchetto riesco a risolvere con una configurazione 7.4.2...però non capisco perchè non venga menzionata nel manuale di istruzioni, quando guardando la pagina di configurazione dei collegamenti del sinto si.
Certo è che se qualcuno puoi confermare o smentire sarebbe utile.
gioser611 ha detto:
Marantz non ha alcun problema di produzione come yamaha giusto? Quindi posso andar sereno e considerare anche l'acquisto online per cercare di trovare un prezzo più conveniente? Ci sono siti particolari dove trovare qualche offerta?
No, problemi non sembra ce ne siano...ci sono con la mia generazione di sinto che sono stati risolti spedendo un adattatore.
Cmq ti consiglio di affidarti ad un venditore fisico, magari non troppo distante da dove abiti, in modo da poter gestire l'assistenza in modo diretto...spesso si consiglia di prendere prodotti su Amazon Germania per via del prezzo, con ovviamente garanzia tedesca, ma poi per un problema bisogna spedirlo la a proprie spese con tutte le problematiche del caso.
EDIT
Per curiosità sono andato nel manuale del mio marantz ed ho trovato una nota in cui conferma il fatto di gestire 11 canali mettendo le front con un finale.