Nessun TV moderno, tantomeno gli OLED, si spengono mai. Solo in standby
Grazie tutto chiaro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessun TV moderno, tantomeno gli OLED, si spengono mai. Solo in standby
Io ho un MZ2000, ho appena riguardato in maniera approfondita il pannello. Non ho nessun puntino.
Non saprei dirti se si possa ritenere un difetto.
Ciao a tutti,
vi scrivo per una curiosità.
Ho acquistato un MZ 2000.
Sapete dirmi come è fatta la "pellicola" (o meglio il trattamento speciale di cui si parla nel manuale) che sta sopra allo schermo?
Mi sono accorto che in alcune parti (nella zona di sinistra rispetto a chi guarda la tv) ci sono dei "puntini" sparsi (a vo..........[CUT]
Ciao, io ho MZ1500 quindi il pannello è diverso dal tuo, ma non ho nessun problema riscontrato da te. Hai fatto una verifica del pannello? Ti consiglio questo... Fai i test se non li hai già fatti e facci sapere.
https://youtu.be/LNdt7TzJbhU?si=l_TMG5GJgExdHPl2
Che spettacolo! Hai provato a leggere il manuale?
Per Rtings è difficile procurarsi TV Panasonic visto che non vendono distribuiti TV Panasonic in Canada.... Rtings ...
Io pure sarei pronto a fare un sacrificio per avere questi TV.
Stavo facendo un giro su Rtings, ma mi spiegate perché tra i best nelle diverse categorie i Panasonic non compaiono?