Franco Rossi
Active member
Ti ribadisco che non esiste nessuno strumento da collegare al tv per diagnosi o altro sui Panasonic, l'assistenza si basa sulla sostituzione di componenti interi (schede o pannello) o al massimo forzando manualmente qualche ciclo di pulizia (cosa che puo fare anche l'utente). Dai contatori mostrati nella foto non c'è alcuna differenza rispetto a quando lo hai portato oltre ad avere 80 ore in piu ed aver fatto altri 24 cicli di pulizia normale (quello delle 3 ore).
Che i contenuti HDR si vedano bene non ne ho dubbio, il problema del tuo pannello, se il test non era gia bacato di suo, era una disuniformità molto accentuata che tipicamente è visibile su schermate scure non chiare. Cmq se per te va bene, meglio così.
Che i contenuti HDR si vedano bene non ne ho dubbio, il problema del tuo pannello, se il test non era gia bacato di suo, era una disuniformità molto accentuata che tipicamente è visibile su schermate scure non chiare. Cmq se per te va bene, meglio così.