Trinnov Processori Audio Video

  • Autore discussione Autore discussione kaio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno dei possessori del Trinnov ha dovuto collegare i propri subwoofer con un adattatore XLR-RCA e che tipo/marca ha eventualmente usato.

Mi è capitato spesso di dover utilizzare l'uscita bilanciata per collegare una elettronica con ingresso RCA, ma personalmente preferisco sempre creare un cavo XLR/RCA, senza adattatori. Di adattatori ne esistono molti, ma personalmente li utilizzo solamente per connessioni volanti di prova, quindi non mi soffermo più di tanto sulla qualità dell'oggetto.
 
Personalmente, ritengo che per collegare uno o più sub bastino i cavi suggeriti da Tyson, costo ridotto e risultato adeguato. Se poi vuoi davvero il massimo della qualità e garanzia di affidabilità nel tempo, puoi scegliere un cavo della Mogami. Li trovi anche sull'amazzone, costano di più ma sono eterni.
 
Grazie a tutti per la risposta. Ho parlato della questione con quelli di Trinnov e mi hanno raccomandato di isolare il pin 3. Voi l'avete fatto?
@Tyson puoi indicarmi il cavo che hai acquistato?
 
Grazie a tutti per la risposta. Ho parlato della questione con quelli di Trinnov e mi hanno raccomandato di isolare il pin 3. Voi l'avete fatto?
Il PIN 1 è il ground della connessione bilanciata. Quando si sbilancia il segnale, generalmente lo si ponticella con il segnale invertito di fase,PIN 3,ma questo a volte può portare a dei cortocircuiti che causano problemi,per questo ti hanno detto di isolarlo. I cavi già fatti che ti hanno indicato gli altri, così come gli adattatori,di solito non hanno il PIN 3 isolato,ma le probabilità che ti creino problemi sono minime. Se vuoi essere più sicuro, cerca di acquistare un modello dove il connettore xlr sia apribile e non pressofuso, così se necessario lo potrai aprire per isolare il PIN 3.
 
Ultima modifica:
Il software che utilizzeranno a ise è ancora in fase embrionale.
Dopo la manifestazione dovrebbe essere dato ai beta tester.
Essendo entrato a fare parte di tale categoria solo recentemente, sarà il primo sw che potrò "testare".
Quando ne avrò occasione, ne parlerò qui.
 
https://www.trinnov.com/en/blog/pos...jor-software-update-to-the-altitude-platform/

Contrariamente alle mie aspettative, Trinnov aveva in programma un ulteriore, importante aggiornamento software, prima di andare a lavorare su quello utilizzato a ise. Tra l'altro questo 4.3.1 introduce elementi potenzialmente utili a tutti,a differenza dell'altro che per sua natura richiede una configurazione particolare dei sub,che non tutti possono adottare.
Per regolamento,i beta tester non possono commentare in pubblico dettagli specifici dei software in prova, almeno fino all'uscita ufficiale,ma posso dirvi che personalmente sono molto soddisfatto dei risultati raggiungibili.
 
Ultima modifica:
Grazie kaio per il tuo intervento ,non vedo l’ora di installarlo quando uscirà e sentire ciò che è in grado di dare in più a questo pre amplificatore fantastico
 
Top