Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno ragazzi...ma si può affermare che il Sony A95K sia il miglior TV OLED consumer attualmente in commercio?
Ho letto tutto il thread del Samsung s95b Samsung qd-oled S95B (avmagazine.it) e non mi pare che i commenti siano tutti positivi....anzi......Secondo me no, se consideriamo anche il prezzo. Il migliore è imho il Samsung s95b che ha caratteristiche molto simili ( è pure un pò più vivace) e ha un prezzo più ragionevole. L'lz2000 è uno dei tanti Wrgb Lg curato fin che si vuole, magari visto a 1 metro di differenze rispetto ad un A2 della Lg riesci anche a vederne qualcuna. A 3 metri non cre..........[CUT]
Secondo me no, se consideriamo anche il prezzo. Il migliore è imho il Samsung s95b che ha caratteristiche molto simili ( è pure un pò più vivace) e ha un prezzo più ragionevole. L'lz2000 è uno dei tanti Wrgb Lg curato fin che si vuole, magari visto a 1 metro di differenze rispetto ad un A2 della Lg riesci anche a vederne qualcuna. A 3 metri non cre..........[CUT]
letto tutto il thread del Samsung s95b non mi pare che i commenti siano tutti positivi....anzi......![]()
.....A parte i gusti, TUTTI i tv sono correttamente calibrati in alcuni preset entro un certo Delta di errore ( che comporta la non visibilità per l'occhio umano). Le differenze di upscaling, suono, luminosità, movimento sono molto molto limitate, per tutti gli Oled di tutti i brand. Difficilmente visibili.....[CUT]
Cambia sicuramente tanto, per diversi aspetti tecnici e strutturali che mi pare a questo punto inutile ripetere.Ah beh allora col dissipatore cambia tutto...