Franco Rossi
Active member
Mah sinceramente mi puzza troppo che in un TV si guasti sia pannello che main board....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah sinceramente mi puzza troppo che in un TV si guasti sia pannello che main board....
mi propongono un AF9 da 65" usato ricondizionato a 2.350 euro con 3 mesi di garanzia.
Ma come si fa? L'A95k da 65" è in offerta a 3.040 euro
Che difetto presentava il TV?
Dico che mi puzza perché è raro se non impossibile che si guastino maun board e pannello. Ho lavorato in questo settore per più di 10 anni e non ho mai visto una cosa simile....
Ciao a tutti per chi a il Sony A95K e vuole avere il collegamento veloce via cavo o provato la chiavetta usb 3.0 to Gigabit funziona benissimo sulla porta posteriore velocita 850 Mb la chiavetta è Tp-link
Dal difetto che lamenti sicuramente era la main board guasta visto che una volta resettata impiegava tempo ad avviarsi e poi si spegneva. Mi sembra molto strano che poi si sia guastato anche il pannello... A questo punto ti consiglio di fare un'estensione di garanzia sul prossimo TV che acquisti perché hai avuto un danno non indifferente purtroppo.Sporadicamente si accendeva con righe verticali omogenee su tutto lo schermo, bastava spegnere e riaccendere e andava bene ( a volte sembrava necessario accendere.........[CUT]