Panasonic OLED Serie 2021 - JZ...

Sì esattamente.
Per quanto riguarda le trasmissioni dei mondiali, ho notato anche io che quelle su DTT sono veramente pessime, nemmeno paiono in HD. Per chi può, il top è sicuramente la trasmissione in 4k su satellite, tramite smartcard di TVSAT. Una vera goduria per gli occhi!

secondo me non lo sono..bella figura di m...che fa la rai

Quando passa le 100 ore cambia la lettera iniziale da A in B poi se non ricordo male quando arriva a 300 ore passa a C e resta questa lettera anche successivamente.
Grazie
Sempre nello stesso menu prima su stato 8 si vedevano le cifre di quante volte ha fatto manutenzione al pannello, ora è da 2 giorni che le prime di due linee di cifre sono 0000c-0000b e rimangono fissi senza più mostrare il quantitativo. Qualcuno sa il motivo?

Ragazzi ho ordinato il jz1500 da 48", non posso andare oltre come dimensioni per problemi di arredo.
Non vedo l'ora che mi arrivi questa goduria per gli occhi!

Un enorme ringraziamento a questa community e a Franco Rossi in particolare, siete stati fondamentali per fare un acquisto consapevole!

Ciao ragazzi,

ho un problema col nuovo aggiornamento 3.142:

ho una soundbar jbl 9.1 collegata tramite hdmi allo jz1500; prima dell' aggiornamento i suoni dalla tv uscivano tramite la soundbar e col telecomando della tv riuscivo sia ad alzare il volume sia a cambiare canale.

Adesso invece l' audio esce sempre dalla soundbar ma il volume si alza o si abbassa solo col telecomando della soundbar e non più con quello della tv; il comando della tv mi serve solo per cambiare canale ma non alza o abbassa piu il volume...

Avete qualche idea su come ripristinare il tutto (opzioni audio, etc.)? Ovvero potere alzare il volume che esce dalla soundbar col telecomando della tv come prima facevo?

Grazie

Ciao a tutti.
Ho da poco preso la nuova Apple TV 4K per il mio jz1500, ho notato che se attivo eARC l’audio non esce in Atmos, mentre disattivandolo esce in Atmos.
Ero curioso di ascoltare Apple Music con l’audio lossless e sapevo che per farlo ci vuole l’eARC attivo. Però forse sbaglio io.
La Atv 4K é collegata al jz direttamen..........[CUT]
Hai provato ad impostare alla voce "formato audio HDMI" l'opzione "Pass through"?

Ciao a tutti, in questi giorni mi sono letto tutte le pagine di questa discussione dato che da poco sono uno di voi (55” jz1500), ho letto diverse pagine indietro che tramite app dall’iphone è possibile vedere altre informazioni sulla trasmissione, solo che mi sono perso la pagina in cui era descritta combinazione di tasti per accedere a questo menù, sareste così gentili da ripostare il metodo? Grazie

Hai provato ad impostare alla voce "formato audio HDMI" l'opzione "Pass through"?

Si, ho fatto tutte le prove del caso. L’unica cosa che risolve il problema é collegare l’Apple TV direttamente alla soundbar. In questo modo il Dolby Atmos si attiva sulla soundbar nonostante non esca la scritta sul televisore come fa per altre applicazioni. Mistero

Domanda per chi ha il jz1000, come vi trovate con questa tv?[/QUOT
Ho il 55 da circa 40 giorni, é il mio primo oled , non sono un appasionato di audio video ma cerco sempre di comprare al meglio delle mie possibilitá, lo uso per streaming principalmente in 4k e anche con tivisat e devo dire che va molto bene , ha anche una ottima luminosita sull hdr , sicuramente non fa miracoli con i contenuti di qualità scadente ma a mio avviso al prezzo che si acquistava fino a poco fa, ma anche ora, é un bestbay.
Saluti Nicola

Da che tv provenite tutti? Io vento da un c1, non credo che la differenza sarebbe abissale, ma sento parlare dei pannelli panasonic, che rasentano quasi la perfezione a livello di immagine, sui contenuti scadenti, credo che nessin tv faccia un buon lavoro serve almeno un full hd per una qualità discreta di upscaling