Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie per i consigli
riguardo il diaframma una volta settato su "alta velocità" poi l'apertura come conviene regolarla ?
spazio colore meglio mettere su auto?
.........[CUT]
Buonasera a tutti, appena ordinato per sostituire il vpr che vedete in firma che mi ha soddisfatto dopo 12 anni di onorata carriera, Non vedo l'ora di smanettare il giocattolo nuovo, sperando che con i consigli letti in questa luuuunga discussione mi facciano gustare al massimo il prodotto. Una domanda, alla prima installazione conviene collegarlo ..........[CUT]
…. o devo pensare di acquistare un mediaplayer 4k?
Quindi se resto con il mediaplayer attuale vado di 4k e basta, mentre se prendo un lettore 4k che supporta l'hdr, quest'ultimo me lo ritrovo in aggiunta al 4k? Pensavo, dato che ho un case di computer inutilizzato, di aggiungere una scheda video 4k hdr, di aggiungere almeno 8 ingressi usb per gli hard disk che ho, di collegare il case all'ampli tramite hdmi. Fattibile secondo voi?L'upscaling è ottimo ovviamente non potrai usufruire dell'HDR in questo caso.
Certo puoi fare un htpc, ma dipende dai contenuti che vuoi riprodurre (per lo streaming un media player è meglio, i servizi funzionano meglio spesso su pc non supportano hdr e audio multicanale, l’atmos non esiste), chiaramente l’htpc va bene per i file in locale e entro certi limiti per i dischi (che vanno comunque salvati in locale) e per i conte..........[CUT]
La modalità colore BT.2020 è disponibile solo sui seguenti 4K HDR, su segnali solo 4,K lo spazio colore resta Rec.709.Salve,
spero di non andare ot.
Sono fortunato possessore dell'Epson TW-9400, che uso con svariati fonti...[CUT]