gundra
New member
Confermo, nessun problema con la Digiquest.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo, nessun problema con la Digiquest.
Frequenza di Taglio = 200Hz come default
Non è un po' alto come valore per un sub ?
.........[CUT]
Sono d'accordo con te Glad. Ma dato che l'ho collegato solo da pochi giorni sto cercando di fare un pò di prove di ascolto per capire meglio quale sia il valore giusto. Quindi partendo dal basso e poi via via a salire.In termini assoluti è altissimo e a 200Hz le frequenze sono direzionali ma l'impostazione dipende da quanto in basso possono scendere i diffusori del 2000 e questo valore non è noto. A intuito non arriveranno molto sotto quel valore che infatti non a caso è stato scelto come default da Panasonic. 120Hz è certamente troppo basso, i diffusori non ci ..........[CUT]
Sono d'accordo con te Glad. Ma dato che l'ho collegato solo da pochi giorni sto cercando di fare un pò di prove di ascolto per capire meglio quale sia il valore giusto. Quindi partendo dal basso e poi via via a salire.
Teoricamente sono tutte identiche. Io comunque ho la Digiquest (è la seconda che acquisto) e va benissimo sul Pana (sull'LG ogni tanto si impallava). Tra l'altro proprio in questi giorni è disponibile un aggiornamento software della stessa.
Infatti 200 è sicuramente troppo alta, mentre 120 come dice Gladiator probabilmente troppo bassa. Ora farò un pò di prove con frequenza di taglio a 140. La manopola deve comunque indicare lo stesso valore impostato.Ma si sa il significato esatto di quel parametro sul jz2000 ?
Significa che manda al Sub solo le frequenza sotto a tale valore (es. 200Hz) in parallelo rispetto ai diffusori del tv o in esclusiva, togliendoli dai diffusori ?......[CUT]
cosi provando a orecchio a 200Hz mi sembra mandi al sub anche parti dello spettro sonoro che non sono di pertinenza dei bassi........[CUT]
Menù principale>impostazione schermo>nome ingressoFinalmente ho preso possesso del mio fantastico JZ1500 e lo adoro. Volevo chiedervi se sapete come fare per rinominare le varie HDMI così da non impicciarmi ogni volta![]()
Menù principale>impostazione schermo>nome ingresso