marcosiena
New member
Scusate l'ignoranza, a questo punto se lo devo usare in un ambiente piccolo mi sembra di capire che conviene il 5700 perchè è "a corto raggio" quindi a distanza minore proietta una immagine più grande, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oppure attendere se si ripresenta il TW5700 sui 600-650€ un po’ meno contrastato ma con tutte le funzioni immagine che i proiettori economici si sognano. Ma potendo il tw5820 è meglio se il calcolatore di proiezione ti indica che è possibile proiettare le dimensioni volute o molto simili pur in ambiente piccolo. Gli scatti che vedi presumo siano dovuti al fatto che quei proiettori non supportano altro che i 60hz mentre ci sono contenuti PAL/DVD a 25hz e film a 24 e con quelli scatta non essendo un multiplo.Grazie, era la risposta che volevo sentire!
Aspetto che scenda di prezzo e poi lo compro
Sinceramente non ne ho mai provato uno per dirlo, magari dipende anche dai marchi un pelo più seri (quelli che indicano i lumen ansi veri magari vanno meglio, ma non so) ma fai bene a precisarlo per chiunque per starci attenti, anche qui su avmagazine ne han testato uno tempo fa che non risultava male, per il suo genere di prodotto, poi aggiornerò questo post col link al test, non ricordo se analizzava anche la fluidità, ma essendo lcd a singolo pannello rgb più semplici ed economici non c’è da aspettarsi il meglio.Carlo quei giocattoli cinesi scattano con tutto anche coi segnali a 60Hz è un problema di processore video che fa pena come tutto il resto.
Scusa solo per precisare, puoi dire il modello Yaber? E anche come lo hai collegato e a che fonte? Giusto per permetterci di spiegare come funzionano o no le cose a chi legge.Grazie, era la risposta che volevo sentire!
Aspetto che scenda di prezzo e poi lo compro
Appena ordinato il 5700 a 660 euro!!!!!!!! mi sembra un buon prezzo. Quando arriva vi dico le mie impressioni
Ciao Marco, posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo? In questo momento su amaz è a piu di 1000 euro. E guardando le fluttuazioni nel tempo con keepa vedo come prezzo più basso 814 del 23 ottobre. Io mi stavo orientando sull'optoma HD146X che ora è a 530 su amaz ma se con poco più di 100 euro si trovasse il 5700 potrei pensare di estendere ..........[CUT]