Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Di quale stutter parli? Mai visto stutter su un oled Panasonic...
E in ogni caso, attivando un algoritmo di interpolazione dei fotogrammi, il SOE ci sarà sempre, più o meno percepibile e con qualsiasi tv. A meno che non attivi solo il BFI, con i pro e contro che comporta.
Detto questo l'IFC va tenuto spentoooooooooo (!!!!), almeno con materi..........[CUT]
Mi permetto di dirti che magari l'utente ha bisogno dei comandi vocali per limiti insuperabili
Di quale stutter parli? Mai visto stutter su un oled Panasonic...
E in ogni caso, attivando un algoritmo di interpolazione dei fotogrammi, il SOE ci sarà sempre, più o meno percepibile e con qualsiasi tv. A meno che non attivi solo il BFI, con i pro e contro che comporta.
Detto questo l'IFC va tenuto spentoooooooooo (!!!!), almeno con materi..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
Questa per me è la più importante di tutte: ho bisogno di usare solo comandi vocali, uso Alexa ..........[CUT]

Credo che per stutter intenda la scattosità del 24P!
Sulla questione Ifc ti invito a provare quello che dicevo in post precedenti. L'opzione su personalizzata fluidità film impostata a solo +1. Non dovrebbe introdurre alcuna interpolazione ma solo attivare il controllo live del frame rate ché può essere utile per esempio per gestire il 50P provenie..........[CUT]
per usare la tv Panasonic in modo completo con Alexa devi installare la Skill. Prima di tutto dei andare qui
https://www.tvpa.panasonic.com
e creare prima di tutto il cosiddetto "ID Panasonic".
al termine dell'operazione troverai poi una schermata di questo tipo
https://i.postimg...........[CUT]
Io ho provato e funzionavano , poi per il problema del led arancione fisso ho fatto reset totale e non gli ho più attivati ( penso che siano anche loro una causa del led fisso )
Mai e poi mai ho visto nulla del genere con IFC attivo, su nessuna serie da EZ a JZ e li ho posseduti tutti tranne HZ. Detto che lo attivo solo con contenuti sportivi ma qualche prova l'ho fatta anche con i film, in genere su min, e quel difetto non si è mai verificato, e voglio dire... con lo sport i movimenti sono spesso ben più veloci di ..........[CUT]
Ho un problema sul Panasonic jz15000, quando attivo l’IFC (intelligent frame creation) anche al minimo a volte vedo nelle scene più movimentate dei glitch video in alcuni dettagli, in particolare sui contorni degli attori o oggetti in rapido movimento.
Da cosa potrebbe dipendere? Lo fa sia con le app interne che con device esterni, ovviamente io ..........[CUT]
La causa degli artefatti del video postato molto probabilmente dipendono dal bug Dolby Vision, hai aggiornato la tv all'ultimo firmware?