Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di quale stutter parli? Mai visto stutter su un oled Panasonic...
E in ogni caso, attivando un algoritmo di interpolazione dei fotogrammi, il SOE ci sarà sempre, più o meno percepibile e con qualsiasi tv. A meno che non attivi solo il BFI, con i pro e contro che comporta.
Detto questo l'IFC va tenuto spentoooooooooo (!!!!), almeno con materi..........[CUT]
Mi permetto di dirti che magari l'utente ha bisogno dei comandi vocali per limiti insuperabili
Di quale stutter parli? Mai visto stutter su un oled Panasonic...
E in ogni caso, attivando un algoritmo di interpolazione dei fotogrammi, il SOE ci sarà sempre, più o meno percepibile e con qualsiasi tv. A meno che non attivi solo il BFI, con i pro e contro che comporta.
Detto questo l'IFC va tenuto spentoooooooooo (!!!!), almeno con materi..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
Questa per me è la più importante di tutte: ho bisogno di usare solo comandi vocali, uso Alexa ..........[CUT]

Credo che per stutter intenda la scattosità del 24P!
Sulla questione Ifc ti invito a provare quello che dicevo in post precedenti. L'opzione su personalizzata fluidità film impostata a solo +1. Non dovrebbe introdurre alcuna interpolazione ma solo attivare il controllo live del frame rate ché può essere utile per esempio per gestire il 50P provenie..........[CUT]
per usare la tv Panasonic in modo completo con Alexa devi installare la Skill. Prima di tutto dei andare qui
https://www.tvpa.panasonic.com
e creare prima di tutto il cosiddetto "ID Panasonic".
al termine dell'operazione troverai poi una schermata di questo tipo
https://i.postimg...........[CUT]
Io ho provato e funzionavano , poi per il problema del led arancione fisso ho fatto reset totale e non gli ho più attivati ( penso che siano anche loro una causa del led fisso )
Mai e poi mai ho visto nulla del genere con IFC attivo, su nessuna serie da EZ a JZ e li ho posseduti tutti tranne HZ. Detto che lo attivo solo con contenuti sportivi ma qualche prova l'ho fatta anche con i film, in genere su min, e quel difetto non si è mai verificato, e voglio dire... con lo sport i movimenti sono spesso ben più veloci di ..........[CUT]
Ho un problema sul Panasonic jz15000, quando attivo l’IFC (intelligent frame creation) anche al minimo a volte vedo nelle scene più movimentate dei glitch video in alcuni dettagli, in particolare sui contorni degli attori o oggetti in rapido movimento.
Da cosa potrebbe dipendere? Lo fa sia con le app interne che con device esterni, ovviamente io ..........[CUT]
La causa degli artefatti del video postato molto probabilmente dipendono dal bug Dolby Vision, hai aggiornato la tv all'ultimo firmware?