Alexander Supertramp
New member
Al mio chiarimento che il problema si verifica anche con altre periferiche e che con SkyQ anche a 760p non funzionava ugualmente questa è stata la loro risposta
Egregio Sig. *****,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, le comunico che i nostri confronti con il team di SKY sono serviti proprio al fine di effettuare dei test, dai quali dedurre la causa dell'anomalia. Chiaramente avremmo potuto disturbare anche altre Aziende, ma la maggior parte delle segnalazioni proveniva da clienti SKY e per questa ragione abbiamo interagito soprattutto con loro.
Al momento qualsiasi ragionamento su quale soluzione sarà possibile trovare nel caso in cui l'aggiornamento non fosse risolutivo è davvero prematura. In questo istante la soluzione sviluppata dalla divisione competente risiede proprio nel nuovo firmware, non è nemmeno contemplata l'ipotesi che tale operazione non risolva il caso.
Vedremo in seguito, qualora ci fossero imprevisti, come agire. La soluzione ad oggi è attendere l'aggiornamento che verrà rilasciato dopo il 17 novembre.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti
Egregio Sig. *****,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, le comunico che i nostri confronti con il team di SKY sono serviti proprio al fine di effettuare dei test, dai quali dedurre la causa dell'anomalia. Chiaramente avremmo potuto disturbare anche altre Aziende, ma la maggior parte delle segnalazioni proveniva da clienti SKY e per questa ragione abbiamo interagito soprattutto con loro.
Al momento qualsiasi ragionamento su quale soluzione sarà possibile trovare nel caso in cui l'aggiornamento non fosse risolutivo è davvero prematura. In questo istante la soluzione sviluppata dalla divisione competente risiede proprio nel nuovo firmware, non è nemmeno contemplata l'ipotesi che tale operazione non risolva il caso.
Vedremo in seguito, qualora ci fossero imprevisti, come agire. La soluzione ad oggi è attendere l'aggiornamento che verrà rilasciato dopo il 17 novembre.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti