LG 65C1 e problemi con Sky Q black

Al mio chiarimento che il problema si verifica anche con altre periferiche e che con SkyQ anche a 760p non funzionava ugualmente questa è stata la loro risposta

Egregio Sig. *****,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che i nostri confronti con il team di SKY sono serviti proprio al fine di effettuare dei test, dai quali dedurre la causa dell'anomalia. Chiaramente avremmo potuto disturbare anche altre Aziende, ma la maggior parte delle segnalazioni proveniva da clienti SKY e per questa ragione abbiamo interagito soprattutto con loro.

Al momento qualsiasi ragionamento su quale soluzione sarà possibile trovare nel caso in cui l'aggiornamento non fosse risolutivo è davvero prematura. In questo istante la soluzione sviluppata dalla divisione competente risiede proprio nel nuovo firmware, non è nemmeno contemplata l'ipotesi che tale operazione non risolva il caso.

Vedremo in seguito, qualora ci fossero imprevisti, come agire. La soluzione ad oggi è attendere l'aggiornamento che verrà rilasciato dopo il 17 novembre.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti

Allora per quanto mi riguarda con 48C15 col vecchio decoder Sky Q Black vedevo a singhiozzi.
Poi Sky mi ha sostituito il decoder col nuovo decoder SKY Q e con questo vedo in 1080p senza problemi anche col nuovo firmware del decoder che ho scaricato.
Non uso nessuno splitter HDMI e ripeto attualmente vedo SKY Q in 1080p senza splitter e senza vis..........[CUT]

ma la sostituzione l'hai pagata?

Al mio chiarimento che il problema si verifica anche con altre periferiche e che con SkyQ anche a 760p non funzionava ugualmente questa è stata la loro risposta

Egregio Sig. *****,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta, le comunico che i nostri confronti con il team di SKY sono serviti proprio al..........[CUT]

Secondo te come mai LG da quando ho aperto la segnalazione il 20 ottobre e a seguito di almeno una decina di mie mail in cui chiedo sviluppi non mi ha mai risposto?
Tu riesci ad ottenere facilmente risposta quando scrivi?
Boh non capisco

Ragazzi, ad oggi consigliate l'acquisto di una OLED C1? Un utente, un'altra discussione, mi ha detto dei problemi alla scheda logica ed all'HDMI.

In quanti li riscontrate? E riguardano determinate serie?

Ragazzi, ad oggi consigliate l'acquisto di una OLED C1? Un utente, un'altra discussione, mi ha detto dei problemi alla scheda logica ed all'HDMI.

In quanti li riscontrate? E riguardano determinate serie?

Tutte le tv che sono state fabbricate da settembre in poi hanno questo problema.
Solo un pazzo, sapendo di questa cosa, comprerebbe una LG in questo momento.
Ti conviene aspettare qualche settimane e vedi se risolvono.

Buonasera, da ieri faccio parte anch’io dei possessori sfigati di LG c1 con problema sky Q, lèggevo che in attesa dell’aggiornamento si può usare uno splitter hdmi. Potete consigliarmene uno, eventualmente con link all’acquisto ? Grazie domani comunque invio il reclamo alla LG

Nell'ultima settimana ho acquistato due Oled TV LG:

C1 da 83 pollici: data di fabbricazione agosto 21 (Polonia)
C1 da 48 pollici: data di fabbricazione ottobre 21 (Polonia)

l'83 pollici funziona alla perfezione in 4k HDR sia con Sky Q Platinum che con Netflix e Prime lanciate attraverso il decoder Sky.

Il 48 pollici invece non va in 4k HDR con Sky Q Platinum ma solo in 1080p e sempre dal decoder Sky le App Netflix e Prime funzionano ma in "semplice" HD.
Ovvio avevo letto questo topic ed ero consapevole del rischio, ma visto che il 48 sarà collegato allo Sky Q Mini che comunque non va oltre 1080p non mi sono posto il problema. Anche perchè il 48C1 funziona alla perfezione (4k HDR10 e 4k Dolby Vision) con le App Netflix e Prime se lanciate dalla TV.

Buongiorno dovrei inviare un reclamo ad LG come avete fatto molti di voi, volevo chiedervi se registrare il prodotto era necessario per inviare il reclamo, ma sopratutto se eventualmente la registrazione del prodotto per la garanzia possa in qualche maniere crearmi problemi per effettuare un eventuale il recesso entro i 14 gg. Grazie

Buongiorno dovrei inviare un reclamo ad LG come avete fatto molti di voi, volevo chiedervi se registrare il prodotto era necessario per inviare il reclamo, ma sopratutto se eventualmente la registrazione del prodotto per la garanzia possa in qualche maniere crearmi problemi per effettuare un eventuale il recesso entro i 14 gg. Grazie

non dovrebbe creare problemi, mi è sembrato di capire che puoi sostituire il prodotto registrato a tuo piacimento

Nell'ultima settimana ho acquistato due Oled TV LG:

C1 da 83 pollici: data di fabbricazione agosto 21 (Polonia)
C1 da 48 pollici: data di fabbricazione ottobre 21 (Polonia)

l'83 pollici funziona alla perfezione in 4k HDR sia con Sky Q Platinum che con Netflix e Prime lanciate attraverso il decoder Sky.

Il 48 pollici invece non va in 4k HDR con ..........[CUT]

Il C12 sai se è stato prodotto in Polonia, come i C15 e C16 (per il mercato italiano)?