Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
"il sistema più rapido e più affidabile" è il cavo HDMI non dicerto airplay che nasce per la musica, latenze audio-video ci saranno sempre.
se l'ampli stereo è dotato di DAC e non è lontano sfrutterei un uscita digitale ..........[CUT]
Fanboy in action??
Dai su
Buongiorno a tutti secondo voi quale spazio colore è meglio utilizzare, se il tv li supporta tutti e tre, tra YCbCr, rgb alto e rgb basso?
Ma fanboy cosa? Affermi che c'e' un bug nella 15.0, (che tra l'altro hai solo tu qui sul forum vista la configurazione strana che hai) e ti lamenti... Quando ti rispondo che avresti potuto e dovuto aspettare la 15.1
Le versioni rilasciate, DOVREBBERO aspirare ad essere senza bug, la fase beta è iniziata mesi fa e se non erro sono state rilasciate 7 beta prima della 15.0, direi che di tempo per testare che almeno i loro protocolli funzionassero a dovere ne hanno avuto... Airplay è roba loro, non si stanno interfacciando con attrezzi e protocolli esterni.
[CUT]
L'abito è più o meno lo stesso ma è cambiato il monaco che dice la messa e, in 10 anni, non ha tirato fuori un solo prodotto che ha cambiato il mercato. Magari lo ha conquistato, ma non cambiato.
Detto ciò, un bug può sempre capitare. Non dovrebbe ma, nell'universo esteso di dispositivi compatibili, succede. Vedrai che verrà risolto.
e' inutile lamentarsi con quella veemenza
nelle impostazioni di aggiornamento e' scritto grande come una casa "abilita ricezioni versioni beta"
Io non mi sono lamentato con veemenza del bug.
Sono certamente rammaricato dalla scoperta che non funzioni una delle principali features di uno streamer... lo streaming audio su protocollo proprietario.
Mi sono lamentato della risposta, inutile.
[..........[CUT]
del tramonto, eviterei di investirci dei soldi .......[CUT]
che ora hai prontamente cancellato
Considera che un ottimo Fiio taishan d03k costa 30 euro circa è minuscolo e lo nascondi faci..........[CUT]
Vorrei "convertire" un raspberry di quelli che ho in casa a ricevitore Airplay2 con shariport-sync per capire se eventualmente è un problema solo di Airport1 e non di Airport2 (che tra le evoluzioni si porta dietro una funzione di "timing" per cui potrebbe rimanere in sincrono...)... con un DAC usb potrebbe fare il suo lavoro...
Questa è bella. E la finisco qua perchè è già qualificante.
1- il problema con audio airplay (1?) è diffuso e sulla community Apple TV ci sono diverse segnalazioni