con un mac e installato Xcode aggiornato. Almeno sulla carta è così, io ho provato ma sembrerebbe non funzionare più https://www.howtogeek.com/409201/how-to-unlock-detailed-streaming-statistics-on-the-apple-tv/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non metto in dubbio che collegandolo direttamente alla tv funzioni, c'è scritto nelle specs che la ATV ha il dolby vision.
C’entra…se il cavo non è in fibra quella è una distanza critica…basta provare con un cavo HDMI 4K almeno 18 Gbps…più corto sui 2m per esempioBoh non saprei ragazzi, con la app di netflix direttamente da tv il dolby vision si attiva, da apple tv tramite oppo no. Boh.
Non credo possa essere il cavo hdmi di 5 metri no? Che c'entra?
Hai provato ad accedere da un browser per vedere se va o ti dice magari il problema?
https://tv.apple.com/it
Sono riuscito a loggarmi e poi ho cercato di far partire un episodio di una serie tv.
Subito mi è uscito questo messaggio: "Verifica carta di credito.
Non ti verrà addebitato alcun importo. Per confermare che il titolare dell’account ha autorizzato la visione dei contenuti dal web, è necessaria una carta di credito.
Non ti sarà addebitat..........[CUT]
Se sei sicuro di avere un abbonamento attivo e non scaduto controlla che l'appleID che hai sulla Apple TV sia lo stesso del Sony... Il check della carta apple lo richiede ogni tot mesi e' probabile che essendo molto tempo che non logghi te lo stai chiedendo.. non ti addebitano nulla ma se vuoi puoi farlo da un iPhone o altro dispositivo se non vuoi..........[CUT]
Prova a staccare la spina per qualche secondo e ricollegare per vedere se rinunzio a tutto…