Calcio Serie A su DAZN al posto di SKY

Io ho fatto un confronto veloce, pochi minuti dovevo andare via , tra sky e dazn con fiorentina torino , decisamente meglio sky a livello immagine

rimane un segnale che fa pena, però almeno hanno aggiustato l'effetto seghettato sulle linee bianche del campo che era inguardabile, chissa che avevano combinato

Cosa ti aspetti , da un "paese delle banane " , basta che leggi i post in questo 3ad per capire , che dazn fa bene a servire un servizio pessimo, intanto sono tutti felici , hai letto no cè chi scrive qualità HD uguale a sky.... , oppure è colpa del tuo isp se vedi male hahahahahah , chissà perchè la CL su Amazon è di un altro pianeta rispetto a dazn

Spettacolo indecente... Si vedeva qlc solo quando tutti erano fermi.... Ahahahah dopo un po' mi giravano gli occhi ed ho cambiato canale, mi sono rifatto dopo con Atalanta - Fiorentina in 4k un altro mondo, per me sarebbe il momento di chiedere il rimborso a Dazn, concordate?

Si credo che ci siano gli estremi se ci sono tutti questi problemi... Io ieri ho visto tutta la partita Napoli-Juve insieme ad amici e non c'è stata nessuna interruzione anche se la qualità video continua ad esser bassa.

io ho trovato la soluzone unica e definitva, vedo quasi ai livelli di sky, forse per alcuni frangenti supera

Kodi DSPlayer upscaling con madVR da 720 a 2160p, add-on DAZN
Per favore, potresti fornirmi il link di Kodi displayer e del plugin DAZN ?

Grazie complimenti per la ottima soluzione

Ma fare un upscaling da 720 a 2160p come fa a migliorare la qualità.....se trasmette a basso bitrate non credo possa fare miracoli madvr.......

Comunque attenti ad usare il plugin di kodi... non sapete chi li ha realizzati. Se entrate coi vostri dati, il creatore del plugin puo' vederli e quindi tutto quello che vi riguarda (carte di credito compresa).

Ma fare un upscaling da 720 a 2160p come fa a migliorare la qualità.....se trasmette a basso bitrate non credo possa fare miracoli madvr.......

tutti abbiamo tv 4k, il segnale 720p di DAZN va necessariamente upscalato a 2160p per essere guardato sulle nostre tv, con madVR possiamo ottenere il miglior risultato possibile, senza scendere nel come, la differenza rispetto ad altre soluzioni diventa sempre più evidente man mano che il segnale su cui deve lavorare ha risoluzioni e qualità inferiori

mettiamola cosi, tra una trasmissione nativa 2160p e il segnale di dazn ci sono milioni di possiblità, madVR è la soluzione migliore per "avvicinarti" al segnale nativo 2160p, ma per forza di cose sarà impossibile da replicare

Comunque attenti ad usare il plugin di kodi... non sapete chi li ha realizzati. Se entrate coi vostri dati, il creatore del plugin puo' vederli e quindi tutto quello che vi riguarda (carte di credito compresa).

non ci sono problemi di questo tipo, kodi e tutti i suoi plugin, anche quelli non ufficiali sono assolutamente open source e sono su github, chiunque può controllare cosa facciano

il plugin "inputstream.adaptive", lo stesso per qualisasi servizio di streaming e "motore" che si occupa della decriptazione dello stream, è fornito ufficialmente da kodi, questo sfrutta widevine di google, tutto legittimo

https://github.com/xbmc/inputstream.adaptive

mentre il plugin di dazn invece si occupa di districarsi fra i vari link forniti dalla api di dazn stessa per darli in pasto a inputstream.adaptive e kodi

https://github.com/Maven85/plugin.video.dazn/tree/Matrix

ad oggi il miglior modo di vedere le partite per molti è di usare kodi invece che l'app ufficiale di dazn, sembra ci siano meno microscatti e il profilo a 50fps venga mantenuto in maniera più stabile, questo almeno sulle firestick

Ultima modifica:
Visto che si tratta comunque di calcio e non ho trovato una discussione dedicata, volevo solo sapere da voi se le partite di Champions League trasmesse da Amazon Prime è confermato che saranno in 4K. Perchè ho letto da più fonti che sarà così ma il dubbio rimane. Grazie a tutti.