Calcio Serie A su DAZN al posto di SKY

E' la dimostrazione che lo streaming di qualità esiste

Esatto, era proprio quello che volevo fare notare...... quindi se vediamo a 720p la responsabilità è solo di dazn e dopo anni di Sky vedere il calcio a 720p è indecente, spero che chi di dovere intervenga, è assurdo che abbiano dato il calcio a chi non è in grado di offrire un servizio come dev'essere......

Ieri ho visto gli ultimi minuti di Verona-Inter e devo dire che la qualità era buona, speriamo si mantenga costante anche per le prossime......

Le informazioni la app non le da, dico solo che percettivamente era un 1080 come sky, mi sono spiegato meglio ora? Per rendere ancora più l'idea diciamo nettamente meglio di come hanno trasmesso la prima giornata......
Poi certo non è che dobbiamo fare i complimenti a Dazn.......

Ultima modifica:
Cmq purtroppo le variabili dello streaming sono molteplici, non è come il satellite.....per quanto mi riguarda sono su fibra tim fttc 100mb(che effettivamente va tra i 65 e 68mb) e applicazione dazn su tv sony 65ag8.......il tim vision ce l'ho su un'altra tv e oggi se ho tempo farò delle prove anche con quello....

Il VOD per HD usa di solito 6-8mbps basta e avanza una ftta da 10-20 mbps, il problema non il collegamento di casa ma i server e le dorsali intasate.
TIM deve aggiornare le reti/router ecc.

Si scarica a banda piena un qualsiasi file, ma se lo streaming è di pessima qualità, la colpa è genericamente della "rete" e non è mai del fornitore del servizio streaming, vabbè....

Ultima modifica: