Pippolippo65
New member
Possessore di un ag9 Sony da 77….fibra con cabinotto davanti casa con 90 di download…visto un po’ di Sampdoria Milan su DAZN e molto di più vista sul canale 213…cosa dire..non si può nemmeno fare un paragone…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E poi c'è Infinity+ che a prescindere dal dispositivo che utilizzi trasmette la Champions solo a 25fps, ma qui andiamo O.T.
È questo il punto , perché anche il confronto con sky HD era imbarazzante ugualmente , ma qui si legge,i si vedeva bene neanche un frezee etc etc , se sky avesse servito un prodotto simile ci sarebbe stata la rivolta popolare.....
Dal mio punto di vista dazn finisce qui , terminato il mese adios , io vivo anche senza calcio o quasi .
Se lo facess..........[CUT]
Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale, Mi auguro che tanti diano disdetta perché è l’unico modo per far capire ai piani alti che gli Italiani sono stanchi di farsi prendere in giro. ........[CUT]
Infatti non si può definire vedere bene un 7020p a basso bitrate (che è il massimo profilo ottenibile da dazn ,è un dato oggettivo) , immaginatevi cosa si vede quando scende un pò la qualità ....Il senso del discorso è che la Lega calcio ha venduto i diritti al miglior offerente incurante dei problemi di qualità e costanza del segnale (720P quando si riceve bene) e badando solo ai profitti. ..........[CUT]
udinese juventus, vista ieri da firestick 4K qualità direi buona nessun lag nessuna interruzione solo 2/3 volte un calo leggerissimo di qualità quasi impercettibile, lo scorso anno spesso si scendeva a risoluzioni scandalose quasi inguardabili, firestick impostata a 1080p 50hz il proiettore upscalava a 2K, linea adsl tiscali da 20 mega 12 reali niente di che, per ora direi più che sufficiente, anche se la qualità del satellite è tutt'altra cosa
Ma infatti... la disdetta per la bassa qualità la farà una parte insignificante della platea.non sono così fiducioso nelle disdette. Alla fine, ma anche male la partita vogliamo vederla. Piuttosto che come contropartita offrano un prolungamento gratuito del servizio
Su questo ho seri dubbiMa c’è qualcuno in Lega Calcio che capisce la differenza tra 720 e 1080p?
Ma c’è qualcuno in Lega Calcio che capisce la differenza tra 720 e 1080p?
Io credo proprio di no.