Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nuovo aggiornamento software disponibile... Versione 3.669
Buongiorno, credo tu abbia fatto confusione con l'alimentazione a 50/60hz. Il pannello è un 120hz. Il difetto che noti potrebbe avere varie fonti, se lo vedi solo in quel film potrebbe essere anche un problema di compressione. Ti consiglio di fare un test con Il cavaliere oscuro. Ed aventualmente giocare con ifc basso o medio. Gran TV, complimenti ..........[CUT]
l'IFC non è settabile solo se attivi il game mode (e forse, ma non ne sono sicuro, se attivi il 4K pure direct), in tutte le altre modalità è perfettamente attivabile, ti consiglio cmq di non andare oltre il basso nella visione di film, medio è da usare solo per gli eventi sportivi (se necessario).
Il cavaliere oscuro escluse poche scene è quasi tu..........[CUT]
Grazie del consiglio. Durante le molte prove che ho fatto, nel frattempo, ho scoperto che, sempre collegando ATV alla HDMI1 e l’amplificatore alla HDMI2(ARC) del tv, forzando la ATV a far uscire l’audio in Dolby digital 5.1 allora l’amplificatore riceve Dolby Digital. Sembra che la ATV, impostata con formato audio automatico capisca dove è collegata e si accorge di avere un tv esce sempre in stereo.Nella stessa situazione con HTPC e 65HZ1000, ho risolto comprando un HDMI EARC/Splitter che uso in modalità splitter per mandare l’audio digitale inalterato (DD, DTS, Dolby True HD, DTS Master Audio e PCM) della sorgente PC al mio ricevitore Marantz SR5003 che decodifica tutti questi formati lossy e lossless, mentre il video entra in una por..........[CUT]
Purtroppo non la trovo più, comunque essendo una fire tv stick non 4K non mi serve, l’ho usata solo per fare una prova e vedere se il tv faceva uscire audio 5.1. Rifacendola con la ATV, ho visto che il problema non è del tv. GraziePerché non usi la prolunga HDMI che esce nella confezione della firestick? Con quella risolvi il problema dell'HDMI 2.