Franco Rossi
Well-known member
Non credo proprio, ti consiglio cmq quando dipingerai di coprire il TV con un lenzuolo in modo da evitare eventuali schizzi possano andare sullo schermo, quello si che potrebbe creare problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come hai intuito la decodifica audio della tv è limitata pertanto per andare oltre ti serve un media player tipo zappiti, zidoo o altro che sia in grado di gestire correttamente i tuoi file video e che poi collegherai alla soundbar. Sinceramente ho dei dubbi su quanto cambierà la resa sonora di una soundbar ma per scoprirlo dovrai eventualmente far..........[CUT]
Quindi in pratica un lettore esterno apposito...come lettore potrei eventualmente usare una console tipo serie x o ps5? Dato che devo procurarmela comunque...
Grazie non avevo trovato riferimenti sulla dimensione e ricordavo di aver letto 64gb da qualche parteNelle specifiche viene detto che per il pvr serve un'unità disco rigido USB o flash con una capacità di almeno 160 GB
ragazzi una cortesia: non mi trovo bene con l'impostazione PARLATO di default (sono ipoudente...) qualcuno che ha personalizzato la'udio in maniera da esaltare i dialoghi, potrebbe postarmi la foto selle sue impostazioni? grazie.
Dovrebbe essere una funzione che “dinamicizza” gli hdr standard per renderli più simili a Dolby vision o hdr10+ che nascono dinamici
Io uso la modalità standard, casomai potresti provare ad attivare “regolaz chiarezza suono” e “enfasi dei dialoghi” oltre a regolare manualmente bassi e alti
tu la utilizzi?o preferisci avere la fonte originale senza far intervenire il filtro o comunque un algoritmo che modifica il filmato che si sta riprpducendo? Nel senso..se ho un film in hdr10 ha senso farlo diventare piu o meno hdr10+ se questo nn è nativo? Vincent teoh mi pare che nella sua rece la ritenga una fumzione utile che non intacca nessun..........[CUT]