LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Ciao, vorrei acquistare un 65G1 ma sono indeciso su dove prenderlo, fosse disponibile su amazon non ci penserei un'attimo.
Negli altri negozi online in caso di problemi la spedizione per il reso sarebbe a carico dell'acquirente (quando è possibile) e nei negozi fisici ti rimbalzano direttamente all'assistenza...
Tornando al G1 trovo assurdo che abbiano eliminato (come sulla serie dell'anno scorso) il Time Shift e il PVR a meno di prendere una versione straniera

Ciao, sono felice possessore di un OLED55C6. Mi sto trasferendo, il mio attuale tv andrà in camera da letto, mentre per il salone sto puntando alla nuova serie G1. Con una distanza di visione di circa 2,80 metri, prendereste il 65 o il 77"?

io invece andrei di 77
A quasi 3 metri dopo 2 settimane un 65 ti sembra un francobollo....

se arrivi dal 55" questa cosa la noti meno ed, almeno all'inizio, un 65" ti sembra sufficiente, tuttavia, dopo qualche tempo ti ci abitui e vuoi di più, un 77" è forse 2 pollici di troppo a meno di 3 metri ma alla fine anch'io ho optato per quello

Il 77" è una bella dimensione peccato poi che la maggioranza dei film sono in 21:9 e ti rimpiccioliscono lo schermo. Altrimenti un bel pensierino lo avrei fatto anche io che ho il proiettore.

Ciao, sono felice possessore di un OLED55C6. Mi sto trasferendo, il mio attuale tv andrà in camera da letto, mentre per il salone sto puntando alla nuova serie G1. Con una distanza di visione di circa 2,80 metri, prendereste il 65 o il 77"?

Se la possibilita' economica non e' un problema....prenderei un 77 anche da 2 mt...., vai di 77 a 2,80 e' perfetto.

ot989nP.png

Ciao,
sto scegliendo fra il OLED48C14LB e il OLED55C14LB
considerando che la distanza è 2mt circa credo che il 55 sia un pò grande voi che dite?
perchè se andrebbe bene per i contenuti in 4k, poi quando si guarda la TV normale in HD si dovrebbe avere 3 metri o sbaglio?

Ciao,
sto scegliendo fra il OLED48C14LB e il OLED55C14LB
considerando che la distanza è 2mt circa credo che il 55 sia un pò grande voi che dite?
perchè se andrebbe bene per i contenuti in 4k, poi quando si guarda la TV normale in HD si dovrebbe avere 3 metri o sbaglio?

no, vai di 55" ma senza alcun dubbio

Ok, mi avete convinto..55

prendere il nuovo C1 e spendere 150€ in più rispetto al CX vale la pena?

Vista la differenza minima io ti consiglio di prendere sempre l’ultimo modello, processore più potente, sistema operativo nuovo e aggiornamenti garantiti più a lungo rispetto al cx

55" C1 ..
1.600€ stesso prezzo su Amazon o su Unieuro, nel secondo caso lo ritirerei in negozio che ho vicino casa.
voi dove lo prendereste?