Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutti
da ieri sera anch'io faccio parte del gruppo con il mio 48C14 preso su un noto sito di vendite online e dal qual poco che finora ho visto e' spettacolare...
Chiedo ai piu' esperti dove poter scaricare la scala grey per poter verificare il pannello.
Ho gia' fatto girarte un video di youtube ma non so se sia giusto controllare con ..........[CUT]
Ho la possibilità di prendere il 55G1 a 1400 euro, il problema è che non posso montarlo a parete nella stanza dove voglio metterlo..
mi sapere dire dove recuperare lo stand (va bene anche non ufficiale)..ho visto quelli per il modello 65GX ma anche se so che vanno bene quelli del GX non sono sicuro vadano bene quelli da 65 per il 55..qualcuno mi s..........[CUT]
A differenza del GX il G1 è fornito anche di base
sei sicuro?
sapevo che c'era inclusa solo la staffa..
in tutte le recensioni leggo: No feet or stand in the box
esatto..
il problema è che lo stand non si trova ancora e nei siti esteri costa piu di 200 euro..assurdo..magari a trovare dei piedini di qualcuno che ha il gx appeso a parete e li vende.. qualcuno sa se i piedini del 65gx vanno bene per il 55g1?
salve, ragazzi preso qualche settimane fa il 55C15
da premettere che quando lo montato lo uso come monitor era pieno di linee verticali, fatto la pulizia pixel e diciamo che è migliorata, ma notavo sempre qualche linea, giocando al nuovo resident evil era in sbarazzante. allego qualche foto, fatta altre pulizie pixel ma il problema persiste. le ban..........[CUT]
I piedini che vengono venduti per il GX vanno bene anche per il G1
Partiamo da un presupposto che le foto con cellulare 9 volte su 10 non rispecchiano la reale visione umana, ho visto le foto e ti chiedo, al 10% di stimolo vedi con i tuoi occhi quelle 'righe'? , che impostazioni usi?nera alto o nero basso? consolle, pc? ecc...
salve, ragazzi preso qualche settimane fa il 55C15
da premettere che quando lo montato lo uso come monitor era pieno di linee verticali, fatto la pulizia pixel e diciamo che è migliorata, ma notavo sempre qualche linea, giocando al nuovo resident evil era in sbarazzante. allego qualche foto, fatta altre pulizie pixel ma il problema persiste. le ban..........[CUT]