LG Z1 / G1 / C1 / B1 / A1 : Gli oled TV del 2021

Su quel sito non vedo la nuova serie lg, vedo il gx ma non il g1,
Mi sembra basso 3899 per il 77 g1

Hanno il GX77 (2020) a 4.066€ e il CX77 (2020) a 4.255€ me sembra un po difficile il G177 (2021) a 3.899€ appena uscito.......sarebbero degli idioti...:cool:

Guardano ilrinnovato.it che storicamente e' quello che li ha sempre piu bassi, vedo il G1 a 4.199€

Ultima modifica:
Hanno il GX77 (2020) a 4.066€ e il CX77 (2020) a 4.255€ me sembra un po difficile il G177 (2021) a 3.899€ appena uscito.......sarebbero degli idioti...:cool:

Guardano ilrinnovato.it che storicamente e' quello che li ha sempre piu bassi, vedo il G1 a 4.199€
e possibile che non m i credete ??? chi vuole le prove vi mando in privato fattura e foto della tv a casa mia

Complimenti ottimo acquisto!! Altro che siti coi prezzi più bassi (ma che tv, dopo 2/3 mesi di scuse, non te ne fanno arrivare e ti rimborsano...
ciao ti giuro che avevo una paura fin quando non arrivava il tv perche il prezzo e molto conveniente per un tv appena uscito
ma fortunatamente e andato tutto bene e per fortuna anche il pannello e perfetto .

Un saluto a tutti voi! Mi unisco alla LG-combriccola essendo in attesa del G1-65'' (preso da Media"mondo" a 2457). :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti , sono indeciso se prendere il c1 o g1 , uso quasi esclusivo per giocare Con ps5 e un po' al PC.... leggevo che i pannelli sono uguali ?
Grazie mille

Ciao a tutti , sono indeciso se prendere il c1 o g1 , uso quasi esclusivo per giocare Con ps5 e un po' al PC.... leggevo che i pannelli sono uguali ?
Grazie mille

i pannelli non sono uguali, G1 usa questi evo oled che garantiscono una maggiore luminosità, è il processore a essere uguale.

Dai primi test di G1 si parla di questi 200/250 nits in più, roba che puoi apprezzare con i contenuti e giochi HDR, ma non ti aspettare chissà che differenza, a occhio nudo sarà anche difficile da vedere, per non parlare del fatto che mentre giochi al buio la luminosità non la terrai neanche al massimo, perche comunque i 750 nits di C1 non sono pochi, sopratutto nell'uso prolungato giocando possono anche infastidire l'occhio.

Comunque con il gaming cadi sul sicuro, il mio CX è perfetto e C1 / G1 sicuramente non faranno di peggio, da quello che ho visto hanno raggruppato tutte le nuove funzioni gioco, Vrr Hgig ecc in un unico menù.

Ultima modifica:
i pannelli non sono uguali, G1 usa questi evo oled che garantiscono una maggiore luminosità, è il processore a essere uguale.

Dai primi test di G1 si parla di questi 200/250 nits in più, roba che puoi apprezzare con i contenuti e giochi HDR, ma non ti aspettare chissà che differenza, a occhio nudo sarà anche difficile da vedere, per non parlare d..........[CUT]

Ciao grazie della risposta , io ho c9 e volevo passare a g1 , si noterà la differenza?