Alyosha
Active member
Avranno pure una garanzia, no ? Per € 8,00 non mi farei dei questi problemi.mi hanno un attimo fermato le recensioni dove molta gente sostiene che il telecomando ha avuto una vita di circa 3-5 mesi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avranno pure una garanzia, no ? Per € 8,00 non mi farei dei questi problemi.mi hanno un attimo fermato le recensioni dove molta gente sostiene che il telecomando ha avuto una vita di circa 3-5 mesi..
Sì, anche a me fan molto gola ma ho fatto prevalere la ragione (a meno di un fulmine ... in alcuni casi sempre benvenuto anche se tutta l'elettronica è sotto un magnetotermico ad alta sensibilità).
Il problema è che non saprei dove metterlo!![]()
Guarda che il tuo TV è compatibile col DVB-S2 quindi se prendi una cam tivusat oro (HD) con relativa card puoi vedere tutti i canali tivusat in HD. Ovviamente avendo la parabola.
È il DVB-T2 che non riceve.
Ho trovato questa, usata a prezzo non proprio regalato ma dovrebbe essere la sua:
https://i.ibb.co/g61G0P9/CAM.jpg
ed ho preso la smartcard HD oro Tivùsat.
Per la memorizzazione dei canali faccio sempre le liste preferiti, è gran cosa e consente di saltare la spazzatura, cosa che farò anche pe..........[CUT]
Hai ragione, nella felicità di aver trovato una CAM della Panasonic non avevo letto DIGITV.
Grazie per la dritta della smartcard ma la davo come implicita necessità.
Ho bloccato l'acquisto della sola Tivùsat HD oro e prenderò il bundle di CAM+smartcard.
Grazie ancora.
... qualsiasi cam tivusat acquisti è uguale anche se marchiata con nome diverso (Digiquest, Telesystem, ecc.) ...Ottimo, grazie ancora, questa era una cosa che non sapevo assolutamente.