[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

qualunque cosa fosse da 2,50 se vedi difetti lascia perdere proprio
l'unica è provare magari un cavo hdmi diverso, a volte alcuni fanno apparire quei pallini
ma c'è la questione annebbiato....mah, mi convince poco

a quanto lo venderebbe?

Se è difettoso non è da acquistare nemmeno a poco. Farei anch'io la prova con un cavo diverso ma non vedo cosa c'entri con la visione del Digitale Terrestre.

la domanda riguardo a quanto lo vende era puramente curiosità...se è difettoso manco a 100 euro ;)
vero, prova cavo inutile se con due sorgenti di tipologia diversa come sky e DTT fa lo stesso difetto

Ciao a tutti. Ho un TX-P55VT50E e una SmarCAM tivùsat. Non guardo quasi mai il satellitare. Erano mesi che non commutavo più sul sintonizzatore satellitare.
Oggi ho provato a fare una ricerca dei canali. Ma non trovo quelli RAI e Mediaset. Come posso fare?
Ho verificato che la SmartCard inserita risulta attiva. Ma io come primo canale mi ritrovo "Rai Storia" mentre nella lista ufficiale dovrei avere Rai1HD. https://www.ganassa.it/tv-satellite/satellite/
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ultima modifica:
scusate chiedo supporto ; al VT50 di una mia amica , che si vede ancora splendidamente , si e' improvvisamente abbassato il volume , ho provato a modificare le impostazioni audio , ma non ritorna al volume precedente da cosa puo' dipendere e come si puo' risolvere , grazie dell'aiuto

ciao a tutti, sono un felice possessore del mitico vt50 50" e volevo sapere se o dove posso trovare firmware aggiornati o modificati per settare al meglio i parametri.Grazie

per chi ha ancora questo splendido pannello e vuole utilizzare il dvb-s con la C.I.
Per esperienza diretta la cam mediaset premium HD con scheda Tivùsat funziona senza problemi sui VT50

un saluto a tutti

chiedo informazione sul telecomando, quello originale del mio 65ST50 ha problemi con i tasti sul lato DX, in particolar modo il tasto AV ha qualche problema, ed essendo quasi l'unico tasto che uso, la cosa è abbastanza fastidiosa

ho trovato dei telecomandi compatibili su amazon a prezzi ridicoli, tra 8 e 15 euro (l'originale costa 45) le recensioni ne parlano bene se non fosse che hanno cattiva abitudine si "svampare" dopo qualche mese di utilizzo

vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze a riguardo e può testimoniare qualcosa in merito

...non ho un gran feeling con i telecomandi "replica" e, in linea generale, con i ricambi non originali.

Per questo giusto la settimana scorsa ho acquistato dalle cavallerizze il telecomando originale (44 e spiccioli, come giustamente dici); fa un pó male al portafoglio all'inizio ma dopo un pó te lo scordi...

Su mio telecomando non ha mai funzionato il tasto per la commutazione degli ingressi HDMI. Uso quello di Sky per questa funzione ma esistono innumerevoli app per smartphone per duplicare le funzioni dei vari telecomandi.

io uso il logitech harmony, la versione base ai tempi costava meno di 30 euro e ci comandavo 4 dispositivi, ora uso l'harmony 650 che gestisce 8 dispositivi mi pare.
è un gioco da ragazzi configurarlo.

Su mio telecomando non ha mai funzionato il tasto per la commutazione degli ingressi HDMI. Uso quello di Sky per questa funzione ma esistono innumerevoli app per smartphone per duplicare le funzioni dei vari telecomandi. [CUT]

infatti da qualche tempo sto facendo cosi, ho scaricato su smartphone l'app Panasonic per replicare il telecomando (tra l altro funziona benissimo!) e un'altra per replicare quello della PS4 (molto meno pratico ed intuitivo in quanto manca la "fisicità" del comando) ma che funziona altrettanto bene

solamente che capita di buttarsi sul divano e aver lasciato il cell in bagno o sul tavolo o in macchina :D
e meno male che vivo in un bilocale!

La rottura di scatole è che non funzionano proprio i due tasti che uso di piu: AV per passare sulle HDMi ed il tasto 6 (visto che tra la pochissima tv che guardo cè quasi solo Cielo e il canale 56 ) considerando che spererei che il plasmone mi durasse altri 100 anni, magari contando in qualche diminuzione del prezzo forse mi conviene davvero come dite, o l'originale o un universale.

Ultima modifica:
Guarda il codice telecomando su manuale del TV e cercalo in rete, ne troverai di centinaia compatibili a prezzo ridicolo. Nel mio caso (N2QAYB000715) poco più di € 8,00 su Amazon. A questo prezzo vale senz'altro la pena di prenderlo.

no ma infatti ho fatto proprio cosi..ho cercato prima l'originale sperando che non costasse troppo, magari sui 30 euro, poi ho trovato su amazon spediti con Prime dei telecomandi compatibili a partire da 8 euro

mi hanno un attimo fermato le recensioni dove molta gente sostiene che il telecomando ha avuto una vita di circa 3-5 mesi..