thegladiator
Active member
Sì, e non l'acqua di un torrente che passa sotto al ponticello di un paese di montagna, più tipo l'acqua che passa sotto al ponte di Brooklyn... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basta fare come me con il VT60 non lo sostituisci =)
Se nn hai intenzione di passare al 4K ( con costi non propriamente bassi ) perche' dovresti volerlo cambiare se ti soddisfa?
Ciao a tutti.
Sabato andrò a ritirare un TX-P55VT50T, ovviamente usato. Purtroppo il proprietario non ha più il secondo telecomando, il touchpad con sigla N2QBYB000015.
Vale la pena comprarlo o se ne può tranquillamente fare a meno ? Sulla baia se ne trovano a 20-30 euro.
io con htpc mai usato quel telecomando in vita mia
nemmeno io... mai usato è un telecomando semi inutile.
Invece qualcuno di voi con il VT50T può provare ad usare netflix?
Da un paio di giorni si sente solo in inglese e non da possibilità di cambiare lingua audio o mettere i sottotitoli.
E' solo il mio ad essere impazzito?
Prova a fare un reset del tv alle impostazioni di fabbrica.nemmeno io... mai usato è un telecomando semi inutile.
Invece qualcuno di voi con il VT50T può provare ad usare netflix?
Da un paio di giorni si sente solo in inglese e non da possibilità di cambiare lingua audio o mettere i sottotitoli.
E' solo il mio ad essere impazzito?
Ciao a tutti.
Sabato andrò a ritirare un TX-P55VT50T, ovviamente usato. Purtroppo il proprietario non ha più il secondo telecomando, il touchpad con sigla N2QBYB000015.
Vale la pena comprarlo o se ne può tranquillamente fare a meno ? Sulla baia se ne trovano a 20-30 euro.
Circa 2,50 mt. Vedevo tipo pallini bianchi e neri.