Per evitare fraintendimenti ed incomprensioni, penso sarebbe utile capire quale approccio, chi partecipa al thread, intenda perseguire:
1) Avvalersi, richiedendola, di utilizzare la nostra immagine
2) Sfruttare autonomamente i consigli nostri, dai video tutorial, come pure di altri, sviluppando autonomamente.
Premettendo questo quando si posta p..........[CUT]
Buonasera Marco, le dico la mia opinione da novizio con tranquillità e gentilezza e mi scuso se avessi non agito così in precedenza, perché non è nel mio carattere e ne nelle mie intenzioni.
Penso che chi sta partecipando a questa fantastica iniziativa per la quale vi ringraziamo ogni giorno, lo stia facendo con grande entusiasmo e passione che accomuna tutti noi, dai novizi agli esperti, per questa bellissima passione che ci accomuna, ed a ogni post, ogni domanda racchiude in se un valore che fa crescere la conoscenza di ciascuno di noi, a qualunque livello un utente sia.
Per me dividere le cose non avrebbe molto senso. Lungo la via chiunque può cambiare idea, mi spiego, chiunque se è partito per prendere nozioni per costruire in autonomia una sua configurazione può pensare di fare una configurazione Microfast, o chiunque che è partito per fare una configurazione Microfast può pensare che gli conviene fare una sua personale configurazione. Questo nessuno lo può sapere se non dopo che si è fatto la sua idea con tutte le nozioni che ha capito o raccolto lungo il percorso, con l'hardware che ognuno ha a disposizione.
Quello che però non dovrebbe mai mancare è la serenità per vivere bene questa bella esperienza.
Le dico quando ho visto la prima volta sullo schermo il teatro rosso della vostra immagine che si apriva sul mio PC mi si è spalancato un grande sorriso, ma quando ho visto che il PC si piantava ogni decina di minuti mi è arrivata la tristezza.
Se seguire Microfast o una nostra personale configurazione, dipende soprattutto da voi, e se oggi qualcuno non seguirà l'immagine Microfast non è detto non lo farà domani.
Coraggio parliamo di HTPC e tecniche di rendering e impostazioni, e lasciamo da parte il dividere che oggi come oggi serve l'unire le persone e le passioni
Buona serata a tutti