Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il problema di "attenuazione locale" su valori maggiori di "basso" è che ci sono notevoli artefatti grafici...tu impostato su "alto" non li noti?
Comunque io sarei curioso di vedere i tuoi settaggi...
P.s: comunque per quanto riguarda il lettore interno, ho notato che se il dts non è hd allora lo riproduce.
Ecco i miei attuali settaggi in SDR con firmware 1374.0:
Modalità Film
Retro illuminazione a 16
Luminosita -1
Contrasto 44
Nitidezza 3
Colore 14
Tinta 0
Vista pulita digitale Disattivato
Auto Motion Auto
Attenuazione Locale Alto
Ottimizzatore contrasto Disattivato
Modalità Film Disattivato
Toni Colore Caldo2
Gamma BT 1886
Gamma +1
Con queste impo..........[CUT]
Non nego che dopo gli ultimi aggiornamenti ho avuto necessità di ricalibrare il tutto ma le mie impostazioni sono simili.
Io ho retro a 19, luminosità 0, contrasto 45, nitidezza 2, gamma 2.2.
Sarei curioso di vedere una comparazione.
Ad esempio su sherlock holmes, gioco di ombre, dal minuto 5:20 in poi su net flix. Riesci a vedere le sfuma..........[CUT]
Guarda oltre al fatto che poi ognuno regola il tv a piacere c'è da dire che in HDR la luminosità dovrebbe essere al max come pure il local dimming e contrasto.
Per la modalità film ecc...vale quanto detto per SDR.
Circa la luminosità così facendo attenui sicuramente i problemi ma perdi anche il punto di forza del tv che è anche la grande potenza lu..........[CUT]