caesar70
Active member
Solo una curiosità....voi il sensore ambientale lo usate?
lo stò ancora provando, ma preferisco senza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo una curiosità....voi il sensore ambientale lo usate?
Da mettere ad off assolutamente.
Momenti di panico, quando ho spento la tv invece di ritrovarmi con il led arancione da mini ciclo visto che la tv era accesa da un bel pò, si è messa con led rosso a lampeggiare, un lampeggio ed una pausa, ho dovuto staccare la spina per farla riaccendere
Può succedere?
A mente fredda non mi proccupa, non credo diventerà patologico, l'importante è che rimanga in salute il pannello che ha un uniformità spaziale![]()
A proposito di uniformità, il mio 65hz1000 facendo la scala dei grigi, al 5% fino ad un 12% si notano delle anomalie, delle striscie orizzontali e verticali, durante la visione di programmi, film, si nota solo quando c'è quel tono di grigio . Niente di preouccapante, un ochhio non attento non nota niente, però vorrei farvi vedere una foto che ho sc..........[CUT]
E' uscito un nuovo firmware per gli hz, qualcuno sa cosa c'è di nuovo e soprattutto di migliorato? A parte le applicazioni il sito Panasonic riporta la dicitura "Miglioramenti della stabilità del sistema". Potrebbe riguardare per caso anche la correzione dei difetti di moto a 24hz in HDR etc.? Grazie a tutti.
Devi caricare la foto su siti esterni tipo imgbb e poi scrivere un messaggio qui nel forum dove inserisci il link che ti genera
si nota anche al 10% fino al 20% chiaramente meno. Ho già telefonato all'assistenza dovrebbero arrivare la prossima settimana però mi hanno detto che loro possono cambiare il pannello solo se Panasonic la sede centrale riconosce il difetto. Io ho fatto presente che questa cosa l'ho scoperta attraverso il test della scala dei grigi e loro mi hanno detto che Panasonic non tiene conto di questo test.. furba Panasonic! Comunque la prossima settimana vengano a casa mia e vedono il difetto, gli ho già mandato la foto dice che si vede il giusto.. come dovrei comportarmi quando vengono? GrazieAl 5% non sembra messo per niente bene però la foto è un po’ mossa, al 10 e al 15 si notano ancora righe marcate?
il tecnico del CAT, viene con una chiavetta con su il 20% della scala dei grigi e i colori(se non ricordo male) con saturazione al 75% e dicono che il televisore, secondo i parametri Panasonic, va bene![]()