Grazie per le risposte come sempre, devo dire che a volte ci sono delle immagini spettacolari, una nitidezza e di colori assurdi, la qualità che si ha oggi è assurda, non immagino macchine più potenti, alla fine l’ho dettato a 1080p 60hz così ho quasi tutte le impostazioni attive come il 3D, tranne il frame interpolation e non capisco perché, però a volte mi capita che un volto mentre prima si vede con in nitidezza assurda più dopo leggermente sfocato, nel senso senza quella nitidezza di prima, non so se mi sono spiegato, ho comprato un affare che divide il segnale video da quello audio così uso il mio impianto audio con lo spdif, anche se legge il segnale 4K e 3d voglio vedere come si vede se separa il segnale video e lo mando direttamente al proiettore senza passare per il sintoamplificatore.
Ho visto anche quel Blu-ray, io però non ho lettori, solo la PlayStation 3, se va bene posso provare altrimenti mi dovrei far prestare la 4 da un mio amico...
Per la stanza stavo pensando di dipingerla in nero, comprare della stoffa nera opaca o vedere se esistono fogli adesivi tipo carta da parati