Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah quindi no sono io che non trovo nulla son proprio i prezzi che sono impazziti... senti ma la differenza tra 7000 e7100 e sostanziale ?? oppure è da poco ?? poi cosa mi serve android sui proiettori ??? l'inutilità al massimo secondo me... si compra una chiavetta oppure sbaglio ??
salve, chiedo scusa se mi intrometto, ma la discussione mi interessa, ora ho un proiettore epson tw2000 da tanti anni, forse 10\12 e volevo prendere uno nuovo perché la lente dentro sta partendo, comunque avevo visto 4 proiettori, benq w2700, optama uhd51, epson tw7000\7100, ora da come ho capito gli epson sono più luminosi ma come contrasto? Non v..........[CUT]
Le differenze principali sono nel valore di contrasto che nel 7100 è piu che doppio (40.000:1 vs 100.000:1) ed inoltre il 7100 ha l'audio (stereo) con altoparlanti integrati. Per me android sui proiettori non serve a nulla ma oramai gli acquirenti dei proiettori stanno diventando come quelli dei tv, che basano la loro scelta per prima cosa sulle fu..........[CUT]
Ciaosalve, chiedo scusa se mi intrometto, ma la discussione mi interessa, ora ho un proiettore epson tw2000 da tanti anni, forse 10\12 e volevo prendere uno nuovo perché la lente dentro sta partendo, comunque avevo visto 4 proiettori, benq w2700, optama uhd51, epson tw7000\7100, ora da come ho capito gli epson sono più luminosi ma come contrasto? Non v..........[CUT]
Quindi mi sembra di capire che tra spendere 1200 euro circa per 'EH-TW5820 e 1400 euro per un 7000. Meglio quest'ultimo giusto ?? Cioè il 7000 possiamo metterlo abbondantemente sopra un EH-TW5820 ??
Ciao
secondo me l Optoma uhd51 è un bellissimo proiettore. Se hai modo di posizionarlo senza avere problemi ti consiglierei quello.
Se invece non hai modo di metterlo perfettamente perpendicolare al telo e alla giusta altezza devi andare come sto facendo io di Epson.
Purtroppo gli Optoma hanno il grossissimo enorme problema che mancano quasi t..........[CUT]
Come colori luminosi meglio gli Epson visto che i DLP peccano proprio su questo punto essendo i colori generati dalla ruota RGB e quindi in rapida sequenza. Come contrasto il TW7100 non è malvagio, certo non ha il nero di un tv Oled, ma di un buon tv lcd edge. Se vuoi un nero che sia nero devi spostarti su macchine molto piu costose, come suggerito..........[CUT]
Il costo delle lampade originali Epson, almeno dei modelli attuali, è tra i piu bassi in assoluto, quella del TW5400/5600/5650 costa 80 euro e quella del TW7000/7100 116 euro, addirittura non conviene prendere quelle compatibili visto che costano lo stesso o a volte anche piu dell'originale. Probabilmente sui modelli vecchi i prezzi delle lampade e..........[CUT]
Il TW7100 ha 3 modalità lampada: alta, media, eco, per me già eco è molto luminoso, lo imposto a medio solo per i contenuti HDR, tieni presente che già in eco arriva sui 2000 ansi lumen.