Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su DVD-web lo da in uscita dal 31 gennaio, ma non prenotabile, confezione Steelbook.
Nell’attesa, me lo vedrò su Infinity...
Greg24, io non ho visto ancora il film.
Nolan mi piace così tanto, che intendevo comprare a scatola chiusa. Ma, visto che mi posso fare una ‘preview’ a gratis perché ho infinity gratis per due mesi, non vedo perché no! Non mi vedrai scrivere niente della qualità audio/video dello streaming. Voglio godermi la trama del film e basta. Per..........[CUT]
Nei cinema UK, "TENET" è stato tagliato di 9" per soddisfare la loro ben nota censura e permettere un rating 12. Sarebbe possibile sapere se anche il disco UK è tagliato?
è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888 QUI
Spero in una seconda edizione Steelbook con audio nostrano come si deve!
A quanto pare sarà una Steelbook![]()
Può stare pure in una scatola di cereali, basta che ce lo danno![]()
Può stare pure in una scatola di cereali, basta che ce lo danno
Speriamo arrivi al più presto... appena arriva me lo tengo stretto
E speriamo che Warner abbia imparato da qua, quindi almeno per i film di rilievo metterci il dts hd... speriamo
è presente come prossimamente anche su dvdstore ma la pagina è rinvenibile solo attraverso la ricerca google con codice ean 5051891180888 QUI